L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

TeenNick Halo Awards: splendide Victoria Justice e Lucy Hale

Di

I TeenNick HALO Awards sono uno special televisivo che va in onda ogni dicembre dal 2009. I TeenNick HALO Awards premiano ogni anno quattro teenager che nella loro vita quotidiana aiutano e guidano gli altri. Ieri si è tenuto l’evento che andrà in onda il 19 novembre negli USA su Nick@Nite.

victoria justice

Invece di un tappeto rosso c’era un tappeto arancione ieri ad incorniciare le star che hanno partecipato presso Hollywood Palladium in California alla cerimonia dei TeenNick HALO Awards per onorare gli adoloscenti che si impegnano nel sociale.

I TeenNick HALO Awards, che si tengono dal 2009, sono ospitati da Nick Cannon, il marito di Mariah Carey che ieri era bellissima alla cerimonia.

Mariah Carey
(Photo: Charley Gallay, Getty Images for Nickelodeon)

Tra i partecipanti famosi ci sono state una splendida Victoria Justice con indosso un vestito rosso di Oliver Tolentino e scarpe Allen B. Schwartz.

Lucy Hale, una delle star di “Pretty Little Liars” ha invece optato per un abito Cameo, scarpe di Pelle Moda e una borsa Lena Erziak.

lucy hale

L’abito di Mariah era invece un Balenciaga abbinato a scarpe Gucci.

Tra i vincitori, un po’ smarriti in mezzo a tanti personaggi famosi, ci sono Allyson Ahlstrom, la fondatrice di Threads for Teens, un organizzazione che raccoglie abiti e li distribuisce tra le ragazze meno fortunate e Matt Ferguson che confeziona pacchi dono per donne che intraprendono la chemioterapia in seguito al tumore al seno.

I vincitori degli Halo Awards hanno avuto modo di incontrare i loro idoli Tyra Banks, Emma Stone, Justin Bieber e Josh Duhame e il video del loro incontro sarà mandato in onda domani sera su su Nick@Nite.

Vorreste gli Halo Awards anche in Italia?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.