L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Teen Vogue dedica cinque copertine ai 1D! (e video raro: Harry Styles precipita)

Di

C’è il rischio di un vero arrembaggio alle edicole nei prossimi giorni, Teen Vogue ha infatti ideato una mossa speciale per il numero di dicembre realizzando ben cinque diverse copertine, ognuna dedicata ad un membro diverso dei 1D. Bisognerà collezionarle tutte e cinque!

Non una sola copertina ma cinque! Ogni membro dei One Direction avrà la copertina dedicata sul numero di dicembre di Teen Vogue. Sarà un must collezionarle tutte per ogni directioner che si rispetti!

Eccole qui:

La nostra copertina preferita è quella di Harry e a proposito di Harry ecco un video raro dove insieme al suo amico fonico David Martell  presso le Six Flags Magic Mountains di Los Angeles si è fatto imbracare con e lanciare da vertiginose altezze. Sembra che precipiti davvero! Guardate che divertenti le  espressioni dei due ragazzi stretti stretti l’uno vicino all’altro.

David Martell ha poi spiegato che non è certo un’attività per i deboli di cuore, ma sembra che Harry Styles non tema le vertiginose altezze. Già infatti era stato visto fare boungee-jumping in Nuova Zelanda.

I One Direction al momento sono a New York per promuovere il loro ultimo album “Take Me Home”, e per suonare al loro concerto al Madison Square Garden lunedì prossimo.

Quale è la vostra copertina di Teen Vogue preferita?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le serie Hawkeye e What If…? presentate al Comic-Con, tutti i dettagli 21 Luglio 2019 - 4:12

Durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego sono state ufficialmente presentate le serie Marvel destinate alla piattaforma di streaming Disney+. Tra queste le serie Hawkeye e What If…?

Comic-Con 2019: Mahershala Ali sarà BLADE! 21 Luglio 2019 - 3:54

Il nuovo Blade si farà e avrà come protagonista il premio Oscar Mahershala Ali, visto recentemente in Green Book.

Black Widow arriva al Comic-Con, ecco la data di uscita! 21 Luglio 2019 - 3:46

Il pubblico del Comic-Con ha conosciuto Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?