C’è il rischio di un vero arrembaggio alle edicole nei prossimi giorni, Teen Vogue ha infatti ideato una mossa speciale per il numero di dicembre realizzando ben cinque diverse copertine, ognuna dedicata ad un membro diverso dei 1D. Bisognerà collezionarle tutte e cinque!
Non una sola copertina ma cinque! Ogni membro dei One Direction avrà la copertina dedicata sul numero di dicembre di Teen Vogue. Sarà un must collezionarle tutte per ogni directioner che si rispetti!
Eccole qui:
La nostra copertina preferita è quella di Harry e a proposito di Harry ecco un video raro dove insieme al suo amico fonico David Martell presso le Six Flags Magic Mountains di Los Angeles si è fatto imbracare con e lanciare da vertiginose altezze. Sembra che precipiti davvero! Guardate che divertenti le espressioni dei due ragazzi stretti stretti l’uno vicino all’altro.
David Martell ha poi spiegato che non è certo un’attività per i deboli di cuore, ma sembra che Harry Styles non tema le vertiginose altezze. Già infatti era stato visto fare boungee-jumping in Nuova Zelanda.
I One Direction al momento sono a New York per promuovere il loro ultimo album “Take Me Home”, e per suonare al loro concerto al Madison Square Garden lunedì prossimo.
Quale è la vostra copertina di Teen Vogue preferita?