L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift: sono attratta dai cattivi ragazzi

Di

Taylor Swift scambia quattro chiacchiere con Parade Magazine e parla di argomenti quali la privacy e la sua vita intima a proposito della quale, a causa delle voci che girano sulla sua presunta relazione con Harry Styles, alcune directioners l’avrebbero minacciata di morte.

Taylor Swift

Taylor Swift sarà la ragazza copertina del numero di dicembre di Parade Magazine. Parade Magazine la intervista e Taylor parla della sua vita affettiva, in particolare confessa di essere attratta dai “cattivi ragazzi”: “Hanno un carisma molto interessante. Di solito hanno molto da raccontare, e anche se non parlano il modo in cui ti guardano dice tutto. Penso che il sogno di ogni ragazza sia di incontrare il cattivo ragazzo nel momento giusto, cioè quando ha deciso di non essere più un cattivo ragazzo.”

Taylor swift

Poi parla anche dei problemi legati alla privacy e dice di non essere una persona particolarmente riservata. Taylor è felice che milioni di persone ascoltino le sue canzoni. Il problema si presenta, spiega Taylor, nel momento in cui ti rendi conto che ci sono decine di sconosciuti appostati tra i cespugli nel tuo giardino pronti a rubarti delle foto.

Ora che le voci di una sua relazione con Harry Styles si stanno facendo sempre più sostanziose Taylor deve anche affrontare la furia delle directioners. Pare infatti che la giovanissima crooner abbia ricevuto diversi tweet contenenti minacce di morte dopo la sua performance a X Factor.

La fama è un’arma a doppio taglio.

Taylor Swift Harry Styles

Voi cosa che consigli dareste a Taylor rispetto al suo rapporto con Harry Styles?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".