Il 29 novembre Taylor Swift parteciperà agli Aria Awards, la festa più importante della musica in Australia dove la giovane crooner si è recata sabato scorso per promuovere il suo ultimo album Red.
Dopo il Giappone è la volta dell’Australia. Taylor Swift è in piena promozione del suo album Red e a Sydney ha partecipato al The Today Show dove ha cnatato tre dei suoi pezzi “We’re never getting back togheter”, “Red” e âI Knew You Were Troubleâ .
Qui potete vedere il video di “We’re never getting back togheter”:
Il 29 novembre Taylor Swift, ancora in Australia, prenderà parte ai Aria Awards insieme a pop-star quali Russell Brand e Nicki Minaj.
La prossima settimana poi Taylor Swift sarà a New York dove si troverà pure il suo chiacchierato boyfriend Harry Styles. Le voci su una relazione tra i due si fanno sempre più concrete, sembra addirittura che Harry voglia presentare Taylor ai suoi genitori, sempre che Taylor non abbia già  incontrato mamma Styles il 14 novembre dopo le prove per X-Factor…
Ad ogni modo stiamo ancora aspettando le foto di Taylor Swift ed Harry Styles insieme. Speriamo che a New York si mostrino pubblicamente!
E voi sareste felici di sapere che la nuova coppia è ufficiale?