Sono state le amiche di Taylor Swift a sostenere la nascita di una relazione tra lei e Harry Styles. Così mentre la vita affettiva della giovane cantante si tinge di rosa anche il lato professionale va benissimo. Taylor sta girando a Los Angeles il video per “I know you were trouble”(con un look punk) e il suo album Red è campione di vendite.
Taylor Swift attraversa un momento d’oro. Vincitrice dell’AMA come migliore cantante country, il suo album Red ha quasi raggiunto i 2.8 milioni di copie venduti nel mondo, mentre per la terza settimana consecutiva è in prima posizione nella classifica Billboard 200 degli album più venduti.
E’ Taylor stessa a dichiarare di essere stupita dell’ottima accoglienza ricevuta dall’album:”Spervavo che i miei fan capissero cosa stavo facendo e lo accogliessero, e il fatto che lo abbiano celebrato e che 1.2 milioni di persone siano uscite a comprarlo durante la prima settimana di vendite e che sia diventato il mio primo album che ha raggiunto la prima posizione nella classifica UK, è assolutamente incredibile.”
Parlando della sua nuova relazione con Harry invece Taylor sottolinea come sia importante per lei il consiglio delle amiche: “Loro sono obiettive e non sentono le stesse intense sensazioni che provi tu.” E le sue amiche devono aver approvato la nascita di questa nuova relazione visto che Taylor ed Harry sono stati visti sempre più spesso insieme.
In questi giorni Taylor Swift è stata fotografata durante le riprese del nuovo video per il singolo “I Know you wer trouble” insieme a Reeve Carney. Nel video vediamo una Taylor dal look insolito, capelli spettinati, abiti larghi, stile da hipster. Le foto nell’articolo che state leggendo sono tratte da alcuni momenti delle riprese. Piacerà ad Harry una Taylor Swift con questo insolito look?
E a voi piace il look di Taylor Swift scelto per il nuovo video?