L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift gira il suo nuovo video e la relazione con Harry Styles

Di

Sono state le amiche di Taylor Swift a sostenere la nascita di una relazione tra lei e Harry Styles. Così mentre la vita affettiva della giovane cantante si tinge di rosa anche il lato professionale va benissimo. Taylor sta girando a Los Angeles il video per “I know you were trouble”(con un look punk) e il suo album Red è campione di vendite.

taylor swift

Taylor Swift attraversa un momento d’oro. Vincitrice dell’AMA come migliore cantante country, il suo album Red ha quasi raggiunto i 2.8 milioni di copie venduti nel mondo, mentre per la terza settimana consecutiva è in prima posizione nella classifica Billboard 200 degli album più venduti.

taylor swift

E’ Taylor stessa a dichiarare di essere stupita dell’ottima accoglienza ricevuta dall’album:”Spervavo che i miei fan capissero cosa stavo facendo e lo accogliessero, e il fatto che lo abbiano celebrato e che 1.2 milioni di persone siano uscite a comprarlo durante la prima settimana di vendite e che sia diventato il mio primo album che ha raggiunto la prima posizione nella classifica UK, è assolutamente incredibile.”

Taylor Swift

Parlando della sua nuova relazione con Harry invece Taylor sottolinea come sia importante per lei il consiglio delle amiche: “Loro sono obiettive e non sentono le stesse intense sensazioni che provi tu.” E le sue amiche devono aver approvato la nascita di questa nuova relazione visto che Taylor ed Harry sono stati visti sempre più spesso insieme.

taylor swift

In questi giorni Taylor Swift è stata fotografata durante le riprese del nuovo video per il singolo “I Know you wer trouble” insieme a Reeve Carney. Nel video vediamo una Taylor dal look insolito, capelli spettinati, abiti larghi, stile da hipster. Le foto nell’articolo che state leggendo sono tratte da alcuni momenti delle riprese. Piacerà ad Harry una Taylor Swift con questo insolito look?

taylor Swift

E a voi piace il look di Taylor Swift scelto per il nuovo video?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.