L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift e Carly Rae Jepsen le madrine del capodanno 2013

Di

Saranno Taylor Swift e Carly Rae Jepsen a traghettare i newyorkesi nel nuovo anno. E’ stata annunciata infatti la loro presenza durante l’evento a Times Square a New York che accompagnerà i newyorkesi dal 2012 al 2013.

taylor Swift

Ogni anno gli abitanti di New York festeggiano il capodanno nella luminosa Times Square con musica e spettacoli. Quest’anno all’evento saranno ospiti le beniamine del pubblico, Taylor Swift e Carly Rae Jepsen.

L’evento “Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve With Ryan Seacrest 2013” sarà ospitato dal famoso conduttore televisivo Ryan Seacrest  ed è dedicato a Dick Clark, il precendente storico presentatore dell’evento da poco scomparso.

carly-rae-jepsen

Tra gli altri partecipanti per ora si sa solo il nome dei Neon Trees ma altre performances verranno annunciate nei prossimi giorni.

Mentre Taylor Swift ha da poco cantano nelle strade di New York per la parata della festa del ringraziamento, Taylor Swift è di ritorno da una gloriosa visita in Australia dove, ospite agli ARIA awards ha performato “I know you were trouble” accompagnata da una divertente coreografia.

Ne abbiamo parlato qui, e qui sotto potete vedere un video migliore della stessa coreografia.

Vi piacerebbe poter partecipare al capodanno di Times Square?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellsing – Derek Kolstad scriverà il live action per Amazon 5 Marzo 2021 - 10:05

In lavorazione un adattamento live action occidentale del manga Hellsing di Kouta Hirano, già adattato in due serie animate.

Tutti i film horror in tv dal 5 all’11 marzo 5 Marzo 2021 - 9:37

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.