L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift atterra in Giappone per la promozione di Red

Di

Taylor Swift nella terra del Sol Levante incontra le fan all’aereoporto di Narita e si prepara a promuovere Red.

taylor swift giappone

Taylor Swift è arrivata ieri 21 novembre in Giappone e all’aereoporto di Narita si è fermata a salutare i molti fan giapponesi giunti per un autografo o una fotografia.

All’arrivo Taylor Swift portava con se la sua chitarra personalizzata Big Baby ed era vestita comoda ed elegante con un maglioncino turchese e pantaloni color cammello.

Taylor Swift

Si è fermata con i fan firmando autografi e ricevendo doni. Poi giunta in albergo a fine giornata ha twettato a tutti i suoi followers rivolgendosi in particolare ai fan giapponesi: “Atterrata in Giappone poche ore fa – grazie a tutti i fantastici fan all’aereoporto per i vostri adorabili doni e per la vostra “adorabilità” in generale :)”, e poi, scherzando sulle differenze tra le stanze occidentali e quelle orientali ha aggiunto, “E’ ora di giocare al mio gioco notturno “dove sono gli interruttori della luce in questa stanza d’hotel?”

Taylor Swift è stata da poco nominata per il “First Annual power list” da Entertainment Magazine. La giovane cantautrice vale infatti 165 millioni di dollari ed ha oltre ventimila followers su twitter.

Taylor Swift

Vi piace l’abbigliamento da viaggio di Taylor Swift?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".