Taylor Swift nella terra del Sol Levante incontra le fan all’aereoporto di Narita e si prepara a promuovere Red.
Taylor Swift è arrivata ieri 21 novembre in Giappone e all’aereoporto di Narita si è fermata a salutare i molti fan giapponesi giunti per un autografo o una fotografia.
All’arrivo Taylor Swift portava con se la sua chitarra personalizzata Big Baby ed era vestita comoda ed elegante con un maglioncino turchese e pantaloni color cammello.
Si è fermata con i fan firmando autografi e ricevendo doni. Poi giunta in albergo a fine giornata ha twettato a tutti i suoi followers rivolgendosi in particolare ai fan giapponesi: “Atterrata in Giappone poche ore fa – grazie a tutti i fantastici fan all’aereoporto per i vostri adorabili doni e per la vostra “adorabilità ” in generale :)”, e poi, scherzando sulle differenze tra le stanze occidentali e quelle orientali ha aggiunto, “E’ ora di giocare al mio gioco notturno “dove sono gli interruttori della luce in questa stanza d’hotel?”
Taylor Swift è stata da poco nominata per il “First Annual power list” da Entertainment Magazine. La giovane cantautrice vale infatti 165 millioni di dollari ed ha oltre ventimila followers su twitter.
Vi piace l’abbigliamento da viaggio di Taylor Swift?