Sarà forse solo gossip ma certo Taylor Swift ed Harry Styles non fanno nulla per evitarlo. Ieri Taylor ha partecipato a X Factor USA interpretando la sua “State of grace” ed a vederla uno spettatore speciale, Harry Styles, lo riuscite ad intravedere nel video?
Taylor Swift a X Factor USA il 15 novembre canta la sua “State of grace” e tra i pubblico c’è anche Harry Styles che già si era incontrato con la bella cantantessa nel backstage dello show.
Nel backstage durante le prove i due hanno riso e scherzato, Harry ha preso Taylor sulle spalle e l’ha portata in giro. Non è chiaro se i due siano solo amici o se stia nascendo qualcosa di più tra loro. Harry non si sbottona e si dichiara single. Anzi, parlando con Now Magazine si lamenta di tutte le voci che corrono attorno alla sua vita affettiva.
“Ho molte amiche (…) ma al momento sembra che io abbia 70.000 ragazze, è ridicolo.” Inoltre, spiega Harry, tutte queste chiacchiere rovinano la sua reputazione: âSuccede che se mi piace qualcuna e gli dico ‘Mi piaci’, lei risponde: ‘ E che mi dice di questa e quest’altra?’ Devo dirle che non è vero. Ma a lungo andare questa cosa è fastidiosa.”
Voi cosa pensate? Come mai la vita affettiva di Harry Styles è così chiacchierata?