L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tarzan – David Yates alla regia, Henry Cavill, Tom Hardy e Alexander Skarsgard in lizza per la parte!

Di Marlen Vazzoler

Dopo le prime conferme del nuovo live action di Hercules, arrivano quelle per il casting di un altro progetto da lungo tempo annunciato, un nuovo adattamento cinematografico del famoso personaggio ideato da Edgar Rice Burroughs, Tarzan, realizzato presso la Warner Brothers.

Da diversi anni il produttore Jerry Weintraub sta cercando di realizzare un nuovo adattamento, tanto che l’anno scorso la Warner ha messo in piedi due progetti, uno basato sulla sceneggiatura di Adam Cozad, e l’altro scritto e diretto dal regista di Hustle & Flow, Craig Brewer.

Questa estate David Yates, Susanna White e Gary Ross avevano dimostrato un certo interesse per il film, ma non fu chiuso alcun accordo in quel periodo. Vulture riporta che questo lunedì, David Yates ha firmato il contratto. Il nuovo Tarzan sarà il prossimo progetto del regista dopo Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, di recente sbalzato dalla sommità del botteghino inglese da Skyfall. Speriamo che questo film abbia più successo di John Carter, basato su un altro personaggio ideato da Burroughs.
Ma quale dei due progetti dirigerà Yates? Sapevamo che Yates aveva mostrato interesse per lo script di Cozad, ma secondo quanto riporta Vulture, sembra che il progetto scritto da Brewer abbia ottenuto il via libera. Cosa accadrà a questo punto all’altro script? Come mai questo cambio d’idea? Dovremmo aspettarci un lavoro sulla sceneggiatura da parte di Yates?

Il regista ha già incontrato Henry Cavill, Charlie Hunnam e Alexander Skarsgård, per il ruolo di Tarzan mentre, secondo il sito, lo studio sta spingendo l’assunzione di Tom Hardy, ma non è chiaro se l’attore sia interessato alla parte. Per il momento non è stata fatta nessun offerta a nessun attore, ma considerando che Yates e Hardy ad un certo punto stavano per lavorare insieme in Cicero, questa potrebbe essere una valida alternativa per un eventuale collaborazione tra l’attore e il regista.

Visto che il nuovo film su Tarzan, sembra ormai inevitabile. Tra gli attori che sono stati proposti fino adesso, chi vorreste vedere nella parte del protagonista?

Fonte Vulture

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.