L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Take me Home” in streaming su iTunes (e il dietro le quinte di “Little Things”)

Di

Take me home” l’album dei One Direction in uscita il 13 novembre, è da ieri disponibile per l’ascolto in streaming su iTunes.

Impazienti? Curiosi? Bene, ora è possibile ascoltare tutto l’ultimo album dei One Direction sull’ iTunes store.

Due pezzi del nuovo album li abbiamo già ascoltati tutti, si tratta di “Live While We’re Young” e della romantica “Little Things” di cui è appena uscito il video.

Il video “Little Things” ha raccolto non pochi entusiasmi per la sua semplicità. Il regista Vaughan Arnell spiega di aver voluto realizzare un videoclip dove l’attenzione fosse tutta focalizzata sui ragazzi e sulle loro voci piuttosto che su una storia.

Harry Styles

Di qui la scelta di girare il video in uno studio di registrazione. In questo modo l’attenzione di chi guarda è presa dalle voci dei 1D ed è come se ognuno di loro stesse cantando personalmente per noi.

Niall

Anche il bianco e nero è stato scelto per lo stesso scopo, per creare un’atmosfera più intima, quasi antica.

Sebbene l’idea del video sia semplice realizzare il lavoro non è stato altrettando semplice poichè come contunua a spiegare il regista in un intervista a MTV, “Siamo stati nella sala di registrazione per più di dodici ore“. E’ stato necessario riprendere da tante angolazioni diverse e per tutto il tempo i ragazzi hanno dovuto mantenere la stessa intensità nell’interpretazione.

One Direction

E’ stato un lavoro lento e faticoso ma il risultato e la gioia dei fan sicuramente ripaga la fatica.

Avete sentito tutto “Take me Home” ? Quale pezzo preferite?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghost Draft: Yvonne Strahovski accanto a Chris Pratt nel film di fantascienza 19 Luglio 2019 - 18:30

Chris Pratt sarà un uomo arruolato in una guerra futura nel film diretto dal regista di Lego Batman

Comic-Con – Mostrato il pilot di Nancy Drew, ecco le novità 19 Luglio 2019 - 18:12

Nel corso del panel di Nancy Drew, il nuovo show della CW, è stato mostrato il pilot dello show. Scopriamo le curiosità sul cast, la storia e la città svelate al Comic-Con

Emergence: ABC rivela la nuova serie sci-fi al San Diego Comic-Con 19 Luglio 2019 - 17:45

Ha un sapore da Stranger Things la nuova serie ABC interpretata da Allison Tolman e Clancy Brown

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?