L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sylvester Stallone nel dramma indipendente Reach Me

Di Valentina Torlaschi

Dopo il suo grande ritorno al cinema d’azione con I Mercenari 2 e prossimamente con Bullet to the Head, Sylvester Stallone cambia genere e dimensioni produttive e parteciperà alla pellicola indipendente e dai toni drammatici Reach Me. Il film è scritto e diretto da John Herzfeld, amico dello stesso Sly nonché suo vecchio compagno di set per Cobra.

La notizia arriva da Variety che precisa che quello di Stallone sarà un piccolo ruolo. Nel cast di Reach Me ci saranno poi Nelly, Omari Hardwick, Elizabeth Henstridge, Danny Aiello e Rebekah Chaney. Il film segue la storia di un gruppo di un gruppo di persone la cui misteriosa connessione passa da un autorevole libro di auto-motivazione scritto da un solitario allenatore di calcio…

Vi ricordiamo che, oltre al già citato Bullet to the Head, che sarà proiettato in anteprima al Festiva di Roma, Stallone è coinvolto in The Tomb (ancora insieme ad Arnold Schwarzenegger!) e inizierà presto le riprese di Grudge Match (con Robert De Niro).

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Seinfeld: un trailer per festeggiare l’arrivo su Netflix 19 Settembre 2021 - 9:00

Tutti i 180 episodi di Seinfeld saranno disponibili su Netflix a partire dall'1 ottobre! Ecco il trailer.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".