Stoker – Mia Wasikowska nel nuovo poster del film di Park Chan-wook

Stoker – Mia Wasikowska nel nuovo poster del film di Park Chan-wook

Di Valentina Torlaschi

Innocence ends. L’innocenza finisce. Questo è il messaggio o meglio il monito che la diabolica Mia Wasikowska ha scritto in volto in questo nuovo poster di Stoker. Stiamo parlando ovviamente del film che segna il debutto americano del visionario e originalissimo regista coreano Chan-Wook Park noto al pubblico internazionale principalmente per la sua “trilogia della vendetta” (tra cui l’acclamatissimo Oldboy che lo stesso Tarantino ha definito “il film che avrei voluto girare io): una storia di una famiglia misteriosa che è percorsa da rapporti morbosi, inquietanti e pericolosi… Oltre alla già citata Mia Wasikowska, l’altra protagonista è Nicole Kidman: le due vestono i panni di madre e figlia.

Le vicende della pellicola ruotano intorno a una famiglia, composta appunto dalla madre (Kidman) e dalla figlia India (Wasikowska) che perde il padre (Dermot Mulroney). Ad aiutare le due, arriva un misterioso zio (interpretato da Matthew Goodeche ha sostituito il premio Oscar Colin Firth): si tratta di un uomo affascinante, che sembrerebbe avere secondi fini, ma invece di sentirsi oltraggiata o di avere paura, la questa ragazza diventa sempre più legata a lui. Ecco il nuovo poster:

Stoker - Poster Usa

Nel cast troviamo anche Jacki Weaver Lucas Till (X-Men: l’Inizio). Vi ricordiamo che la sceneggiatura è stata scritta dalla star di Prison Break Wentworth Miller (con lo pseudonimo di Ted Foulke) ed era inserita nella Black List dei migliori script di Hollywood non prodotti. Il film uscirà il 28 marzo 2013 in Italia, poco dopo l’uscita americana fissata per il 1° marzo 2013.

Fonte: Empire

LEGGI ANCHE

Ballata dell’usignolo e del serpente: poster italiano e data di uscita per il prequel di Hunger Games 26 Marzo 2023 - 17:00

Il prequel di Hunger Games basato su Ballata dell’usignolo e del serpente di Suzanne Collins arriverà nelle sale italiane il 16 novembre.

Daredevil: Born Again, un easter egg di Quantumania nelle foto dal set 26 Marzo 2023 - 12:00

Le nuove foto dal set di Daredevil: Born Again mostrano i festeggiamenti per il capodanno, e c'è anche un riferimento alla Pym Van Dyne.

I Cavalieri Dello Zodiaco: nei cinema italiani dal 26 al 28 giugno 24 Marzo 2023 - 20:48

Con la pubblicazione della versione italiana del poster di Knights of the Zodiac, Sony ha rivelato che il film uscirà in Italia con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco

Shira Haas nelle nuove foto dal set di Captain America: New World Order 24 Marzo 2023 - 17:15

Le nuove foto dal set di Captain America: New World Order mostrano anche Shira Haas nel ruolo di Ruth Bat-Seraph.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI