L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stoker – Mia Wasikowska nel nuovo poster del film di Park Chan-wook

Di Valentina Torlaschi

Innocence ends. L’innocenza finisce. Questo è il messaggio o meglio il monito che la diabolica Mia Wasikowska ha scritto in volto in questo nuovo poster di Stoker. Stiamo parlando ovviamente del film che segna il debutto americano del visionario e originalissimo regista coreano Chan-Wook Park noto al pubblico internazionale principalmente per la sua “trilogia della vendetta” (tra cui l’acclamatissimo Oldboy che lo stesso Tarantino ha definito “il film che avrei voluto girare io): una storia di una famiglia misteriosa che è percorsa da rapporti morbosi, inquietanti e pericolosi… Oltre alla già citata Mia Wasikowska, l’altra protagonista è Nicole Kidman: le due vestono i panni di madre e figlia.

Le vicende della pellicola ruotano intorno a una famiglia, composta appunto dalla madre (Kidman) e dalla figlia India (Wasikowska) che perde il padre (Dermot Mulroney). Ad aiutare le due, arriva un misterioso zio (interpretato da Matthew Goodeche ha sostituito il premio Oscar Colin Firth): si tratta di un uomo affascinante, che sembrerebbe avere secondi fini, ma invece di sentirsi oltraggiata o di avere paura, la questa ragazza diventa sempre più legata a lui. Ecco il nuovo poster:

Stoker - Poster Usa

Nel cast troviamo anche Jacki Weaver Lucas Till (X-Men: l’Inizio). Vi ricordiamo che la sceneggiatura è stata scritta dalla star di Prison Break Wentworth Miller (con lo pseudonimo di Ted Foulke) ed era inserita nella Black List dei migliori script di Hollywood non prodotti. Il film uscirà il 28 marzo 2013 in Italia, poco dopo l’uscita americana fissata per il 1° marzo 2013.

Fonte: Empire

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Dwayne Johnson svela un’immagine nel teaser del DC FanDome 8 Agosto 2020 - 13:00

Dwayne Johnson ha svelato un'immagine di Black Adam nel teaser dell'evento DC FanDome, a cui parteciperà il prossimo 22 agosto.

Star Trek – Sospeso il film diretto da Noah Hawley 8 Agosto 2020 - 12:20

Il nuovo presidente della Paramount Emma Watts ha sospeso lo sviluppo del film di Noah Hawley, si vocifera a causa della trama. Ora dovrà decidere a quelle dei tre progetti in lavorazione, dovrà dare la precedenza

The Big Goodbye – Ben Affleck dirigerà un film sulla realizzazione di Chinatown 8 Agosto 2020 - 11:04

Ben Affleck dirigerà, scriverà e produrrà The Big Goodbye, un film sul dietro le quinte del film cult Chinatown con Jack Nicholson e Faye Dunaway

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.