L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stephanie Szostak interpreterà Wasp in Iron Man 3?

Di

C’è una voce che gira da un po’ di tempo ormai nel web e che riguarda il ruolo di Stephanie Szostak in Iron Man 3, il terzo capitolo delle avventure di Iron Man. Sembra infatti che l’attrice interpreterà Janet Van Dyne, la figlia dello scienziato Vernon Van Dyne socio di Hank Pym, meglio conosciuto come Ant-Man. Nei fumetti la donna verrà modificata geneticamente da Pym, diventando così Wasp.

A diffondere il rumor è stato Roger Wardell, una figura che in passato ha fornito diverse notizie in anteprima sui film Marvel, che il più delle volte si sono dimostrate vere. Ecco il suo tweet

Nel trailer vediamo la Szostak sbattere contro il muro Robert Downey Jr., sembrerebbe che lo stia per baciare… Nei fumetti Janet e Tony hanno una breve relazione, ma quando Janet scopre che Tony è Iron Man, chiude la relazione perché non vuole far soffrire l’ex marito, Hank Pym, uno dei miglior amici di Tony. Quindi in Iron Man 3 potrebbe esserci un set-up del personaggio di Janet, ma questa voce è troppo labile, visto che il nome di Wasp non viene nemmeno menzionato.
Sempre secondo Wardell il film includerà due scene dopo i titoli di coda, una alla metà e una alla fine.

 

Questa informazione confermerebbe un’altra voce di Wardell risalente a fine settembre, secondo la quale erano state messe le mani sulla sceneggiatura. Una riscrittura che potrebbe implicarela presenza del secondo easter egg.

 

Come sempre in questi casi, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Rebecca Hall, Guy Pearce, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

swEmbed(‘movie’, 22843, { ‘width’:650, ‘theme’:’green’ });

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.