L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stephanie Szostak interpreterà Wasp in Iron Man 3?

Di

C’è una voce che gira da un po’ di tempo ormai nel web e che riguarda il ruolo di Stephanie Szostak in Iron Man 3, il terzo capitolo delle avventure di Iron Man. Sembra infatti che l’attrice interpreterà Janet Van Dyne, la figlia dello scienziato Vernon Van Dyne socio di Hank Pym, meglio conosciuto come Ant-Man. Nei fumetti la donna verrà modificata geneticamente da Pym, diventando così Wasp.

A diffondere il rumor è stato Roger Wardell, una figura che in passato ha fornito diverse notizie in anteprima sui film Marvel, che il più delle volte si sono dimostrate vere. Ecco il suo tweet

Nel trailer vediamo la Szostak sbattere contro il muro Robert Downey Jr., sembrerebbe che lo stia per baciare… Nei fumetti Janet e Tony hanno una breve relazione, ma quando Janet scopre che Tony è Iron Man, chiude la relazione perché non vuole far soffrire l’ex marito, Hank Pym, uno dei miglior amici di Tony. Quindi in Iron Man 3 potrebbe esserci un set-up del personaggio di Janet, ma questa voce è troppo labile, visto che il nome di Wasp non viene nemmeno menzionato.
Sempre secondo Wardell il film includerà due scene dopo i titoli di coda, una alla metà e una alla fine.

 

Questa informazione confermerebbe un’altra voce di Wardell risalente a fine settembre, secondo la quale erano state messe le mani sulla sceneggiatura. Una riscrittura che potrebbe implicarela presenza del secondo easter egg.

 

Come sempre in questi casi, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Rebecca Hall, Guy Pearce, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

swEmbed(‘movie’, 22843, { ‘width’:650, ‘theme’:’green’ });

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".