Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/05/Michael-Arndt.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars Episodio VII-VIII-IX: Michael Arndt ha già steso la bozza dell’intera trilogia!

Star Wars Episodio VII-VIII-IX: Michael Arndt ha già steso la bozza dell’intera trilogia!

Di Leotruman

Michael-Arndt

Michael Arndt è uno degli sceneggiatori più ricercati di Hollywood. Dopo aver vinto il premio Oscar con Little Miss Sunshine, ha scritto l’acclamato Toy Story 3 (nominato nuovamente all’Oscar) e recentemente ha lavorato sul sequel di Hunger Games, La Ragazza di Fuoco e al fantascientifico Oblivion.

Arriva oggi notizia quasi scioccante che non solo lo sceneggiatore starebbe già lavorando alla nuova trilogia di Star Wars, quella che produrrà la Disney dopo l’acquisizione della LucasFilm, ma anche che avrebbe già lavorato e steso l’intero trattamento di Episodio VII-VIII e IX! Particolarmente esperto della saga, avrebbe già steso 40-50 pagine, che raccolgono l’intera linea narrativa della nuova trilogia, e che sarebbero quindi già nelle mani della Disney.

Secondo Deadline sarà lui a lavorare allo script di Star Wars Episodio 7 durante il 2013, per poi stendere la sceneggiatura probabilmente con altri autore in seguito. L’accordo della Disney e l’annuncio ufficiale hanno sorpreso tutti, ma le notizie arrivate in seguito fanno capire che dietro le quinte era da molto tempo che si parlava di acquisizione e nuova trilogia, cosa che avevamo supposto anche vista la data di uscita non particolarmente remota, il 2015 (come The Avengers 2 e Avatar 2).

Vulture svela inoltre che il trattamento arriverà presto sulle scrivanie di alcuni importanti registi. Si parla rigorosamente di serie A: Brad Bird (QUI tra l’altro il video di ieri per la candidatura da parte dei fan), J.J. Abrams e… Steven Spielberg, l’ex socio di produzione della neo-presidente della LucasFilm Kathleen Kennedy.

Fantascienza pura? 

Per ora possiamo affidarci solo ai rumor, ma la sensazione è che avremo presto notizie e che la produzione proceda spedita. Quale regista scegliereste per dirigere Episodio VII?

Fonte: Deadline, Vulture

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Guerre Stellari ha cambiato per sempre l’industria del cinema

 28 Maggio 2022 - 17:00

45 anni fa il film di Star Wars segnava un punto di svolta assoluto nel rapporto tra major e pubblico.

The Handmaid’s Tale: Alexis Bledel lascia la serie 28 Maggio 2022 - 15:00

La star, vincitrice di un Emmy per il ruolo di Emily, ha deciso di lasciare The Handmaid's Tale prima della stagione 5

Saltburn – Amazon sta per acquisire il nuovo film di Emerald Fennell 28 Maggio 2022 - 14:00

Saltburn di Emerald Fennell è uno dei titoli più richiesti al Cannes Film Market, e Amazon sta per concluderne l'acquisizione.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei