L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars Episodio VII-VIII-IX: Michael Arndt ha già steso la bozza dell’intera trilogia!

Di Leotruman

Michael-Arndt

Michael Arndt è uno degli sceneggiatori più ricercati di Hollywood. Dopo aver vinto il premio Oscar con Little Miss Sunshine, ha scritto l’acclamato Toy Story 3 (nominato nuovamente all’Oscar) e recentemente ha lavorato sul sequel di Hunger Games, La Ragazza di Fuoco e al fantascientifico Oblivion.

Arriva oggi notizia quasi scioccante che non solo lo sceneggiatore starebbe già lavorando alla nuova trilogia di Star Wars, quella che produrrà la Disney dopo l’acquisizione della LucasFilm, ma anche che avrebbe già lavorato e steso l’intero trattamento di Episodio VII-VIII e IX! Particolarmente esperto della saga, avrebbe già steso 40-50 pagine, che raccolgono l’intera linea narrativa della nuova trilogia, e che sarebbero quindi già nelle mani della Disney.

Secondo Deadline sarà lui a lavorare allo script di Star Wars Episodio 7 durante il 2013, per poi stendere la sceneggiatura probabilmente con altri autore in seguito. L’accordo della Disney e l’annuncio ufficiale hanno sorpreso tutti, ma le notizie arrivate in seguito fanno capire che dietro le quinte era da molto tempo che si parlava di acquisizione e nuova trilogia, cosa che avevamo supposto anche vista la data di uscita non particolarmente remota, il 2015 (come The Avengers 2 e Avatar 2).

Vulture svela inoltre che il trattamento arriverà presto sulle scrivanie di alcuni importanti registi. Si parla rigorosamente di serie A: Brad Bird (QUI tra l’altro il video di ieri per la candidatura da parte dei fan), J.J. Abrams e… Steven Spielberg, l’ex socio di produzione della neo-presidente della LucasFilm Kathleen Kennedy.

Fantascienza pura? 

Per ora possiamo affidarci solo ai rumor, ma la sensazione è che avremo presto notizie e che la produzione proceda spedita. Quale regista scegliereste per dirigere Episodio VII?

Fonte: Deadline, Vulture

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.