L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars Episodio VII – Matthew Vaughn confermato ufficiosamente alla regia?

Di Leotruman

Il nome del regista Matthew Vaughn è stato uno dei più quotati per la regia di Star Wars: Episode VII fin dal suo annuncio lo scorso mese. Il tempismo con cui ha lasciato la regia di X-Men: Days of Future Past poche settimane prima è sembrato a molti sospetto, e gradualmente l’ipotetica short list di grandi nomi si sta assottigliando per autoammissione degli stessi registi (come Brad Bird, Spielberg, Jon Favreau e altri).

È l’attore Jason Flemyng, che ha collaborato con Vaughn praticamente in ogni sua pellicola, a gettare un intero bidone di benzina sul fuoco con una sua recente intervista.

Intercettato alla premiere inglese di Sette Psicopatici, l’attore è stato intervistato sull’argomento e le sue parole sono state:

“Io e Matthew Vaughn abbiamo girato nove film insieme, e sono sicuro che otterrò una chiamata anche per Star Wars. Ma sono sicuro che sarà tipo “Flemyng, no … so che sulla cartanon sembra molto, ma ti assicuro che sarà una parte essenziale. Quindi staremo a vedere cosa succede…”

Lo scherzo di un attore, oppure lapsus che rischia di metterlo nei guai visto che non è arrivata alcuna conferma ufficiale, che tuttavia attendiamo a breve? Prendiamolo come rumor, ma il nome di  Matthew Vaughn continua ad essere sulla carta in pole position per l’importante pellicola.

Giudicate voi l’espressione dell’attore a 1’33” quando si è accorto di aver parlato forse troppo (la domanda inizia a 1’08”):

Chi sceglierà Kathleen Kennedy? Quale regista vedreste bene alla regia di Star Wars: Episode VII, che ricordo uscirà nel 2015?

Fonte: via /film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.