L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars 7 – Un video ci spiega perché Brad Bird sarebbe il regista giusto

Star Wars 7 – Un video ci spiega perché Brad Bird sarebbe il regista giusto

Di Filippo Magnifico

Da quando è stata annunciata la prossima realizzazione di Star Wars Episodio 7, il nuovo capitolo cinematografico della saga Star Wars che arriverà nel 2015, sono subito iniziate le scommesse sul nome a cui sarà affidata la regia di questo progetto.

Come ormai sappiamo, George Lucas non ha intenzione di tornare dietro la macchina da presa e c’è sicuramente bisogno di un solido regista, che sappia condurre con mano sicura la prosecuzione di questo franchise.

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto una lista di possibili candidati, oggi torniamo per presentarvi un video a favore di uno di quei nomi: Brad Bird.

Perché il regista di pellicole come Gli Incredibili, Ratatouille e il recente Mission: Impossible – Protocollo Fantasma sarebbe l’uomo giusto? Non dovete fare altro che premere il tasto play e ascoltare tutte le motivazioni, ovviamente facendoci sapere se siete d’accordo.

Stando ad alcune recenti indiscrezioni la storia di Star Wars Episodio 7 sarà completamente nuova e non sarà tratta dalla Trilogia di Thrawn, scritta da Timothy Zahn e ambientata 5 anni dopo Il ritorno dello Jedi. Pare inoltre che sia previsto il ritorno di Harrison Ford, che ha interpretato il personaggio di Han Solo negli episodi IV, V e VI.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.