L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars 7 – Un video ci spiega perché Brad Bird sarebbe il regista giusto

Star Wars 7 – Un video ci spiega perché Brad Bird sarebbe il regista giusto

Di Filippo Magnifico

Da quando è stata annunciata la prossima realizzazione di Star Wars Episodio 7, il nuovo capitolo cinematografico della saga Star Wars che arriverà nel 2015, sono subito iniziate le scommesse sul nome a cui sarà affidata la regia di questo progetto.

Come ormai sappiamo, George Lucas non ha intenzione di tornare dietro la macchina da presa e c’è sicuramente bisogno di un solido regista, che sappia condurre con mano sicura la prosecuzione di questo franchise.

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto una lista di possibili candidati, oggi torniamo per presentarvi un video a favore di uno di quei nomi: Brad Bird.

Perché il regista di pellicole come Gli Incredibili, Ratatouille e il recente Mission: Impossible – Protocollo Fantasma sarebbe l’uomo giusto? Non dovete fare altro che premere il tasto play e ascoltare tutte le motivazioni, ovviamente facendoci sapere se siete d’accordo.

Stando ad alcune recenti indiscrezioni la storia di Star Wars Episodio 7 sarà completamente nuova e non sarà tratta dalla Trilogia di Thrawn, scritta da Timothy Zahn e ambientata 5 anni dopo Il ritorno dello Jedi. Pare inoltre che sia previsto il ritorno di Harrison Ford, che ha interpretato il personaggio di Han Solo negli episodi IV, V e VI.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".