Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/star-wars-episode-7-fan-2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars 7 – Frank Marshall rivela che si stanno valutando un paio di registi

Star Wars 7 – Frank Marshall rivela che si stanno valutando un paio di registi

Di Valentina Torlaschi

La situazione si sta inevitabilmente intricando ma forse non manca molto alla fine. Stiamo ovviamente parlando delle realizzazione di Star Wars Episodio 7, pellicola che la Disney produce dopo l’acquisizione della LucasFilm. Dopo che è stato rivelato che Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3) aveva già steso la bozza dell’intera trilogia, è infatti iniziata la “caccia al regista“. Da quel che han dichiarato George Lucas e la produttrice Kathleen Kennedy il candidato ideale dovrebbe essere qualcuno che non solo ha dalle ottime capacità professionali ma anche una persona che ami profondamente e che sia cresciuta guardando Star Wars.

In questi giorni sono stati tirati in ballo moltissimi nomi, da Snyder a Tarantino passando per Spielberg e Abrams. Ma se tutti questi, ognuno per diversi motivi, non sono poi risultati nomi validi nel fatidico toto-regista, gli ultimi autori su cui si punta dovrebbero essere il regista di Safety Not Guaranteed, Colin Trevorrow e Jon Favreau (Iron Man). Trevorrow, tra l’latro, ha rilasciato in un’intervista a Slash Film dove ha cercato di non sbilanciarsi senza confermare o negare il suo possibile coinvolgimento ma sembra che un contatto con gli Studios ci sia stato.

Insomma la situazione è complessa, eppure dovrebbero esserci a breve delle novità. Durante l’anteprima di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 la scorsa notte, MTV ha fatto interpellato velocemente sulla questione Frank Marshall, il marito di Kathleen Kennedy. E lui ha così risposto:

Sono ovviamente a conoscenza di chi sia in lizza al momento, ma non posso rivelarvi nulla altrimenti domani mi trovereste morto! Sono molto eccitato all’idea. Lo studio sta valutando un paio di registi.

Va be’, la dichiarazione è ancora abbastanza generica, ma tra le righe si può leggere che i nomi sul tavolo ci sono e forse non manca moltissimo alla scelta definitiva. Chi sono i favoriti? Colin Trevorrow e Jon Favreau, forse? Vi terremo ovviamente aggiornati.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Halftime: il trailer del documentario Netflix su Jennifer Lopez 19 Maggio 2022 - 12:30

Uno sguardo intimo dietro le quinte che rivela la grinta e la determinazione caratteristiche di Jennifer Lopez

Three Thousand Years of Longing – Domani il trailer, ecco l’incredibile teaser 19 Maggio 2022 - 11:45

MGM ha svelato un'anticipazione del trailer di Three Thousand Years of Longing, nuovo film di George Miller, ed è spettacolare.

Confermato: il film dei Wonder Twins non si farà 19 Maggio 2022 - 10:50

Il film con KJ Apa e Isabel May, previsto per HBO Max, è caduto vittima della fusione tra Warner Bros. e Discovery

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.