L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Frank Marshall rivela che si stanno valutando un paio di registi

Di Valentina Torlaschi

La situazione si sta inevitabilmente intricando ma forse non manca molto alla fine. Stiamo ovviamente parlando delle realizzazione di Star Wars Episodio 7, pellicola che la Disney produce dopo l’acquisizione della LucasFilm. Dopo che è stato rivelato che Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3) aveva già steso la bozza dell’intera trilogia, è infatti iniziata la “caccia al regista“. Da quel che han dichiarato George Lucas e la produttrice Kathleen Kennedy il candidato ideale dovrebbe essere qualcuno che non solo ha dalle ottime capacità professionali ma anche una persona che ami profondamente e che sia cresciuta guardando Star Wars.

In questi giorni sono stati tirati in ballo moltissimi nomi, da Snyder a Tarantino passando per Spielberg e Abrams. Ma se tutti questi, ognuno per diversi motivi, non sono poi risultati nomi validi nel fatidico toto-regista, gli ultimi autori su cui si punta dovrebbero essere il regista di Safety Not Guaranteed, Colin Trevorrow e Jon Favreau (Iron Man). Trevorrow, tra l’latro, ha rilasciato in un’intervista a Slash Film dove ha cercato di non sbilanciarsi senza confermare o negare il suo possibile coinvolgimento ma sembra che un contatto con gli Studios ci sia stato.

Insomma la situazione è complessa, eppure dovrebbero esserci a breve delle novità. Durante l’anteprima di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 la scorsa notte, MTV ha fatto interpellato velocemente sulla questione Frank Marshall, il marito di Kathleen Kennedy. E lui ha così risposto:

Sono ovviamente a conoscenza di chi sia in lizza al momento, ma non posso rivelarvi nulla altrimenti domani mi trovereste morto! Sono molto eccitato all’idea. Lo studio sta valutando un paio di registi.

Va be’, la dichiarazione è ancora abbastanza generica, ma tra le righe si può leggere che i nomi sul tavolo ci sono e forse non manca moltissimo alla scelta definitiva. Chi sono i favoriti? Colin Trevorrow e Jon Favreau, forse? Vi terremo ovviamente aggiornati.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.