Continuano a farsi largo nel web le indiscrezioni riguardanti Star Wars Episodio 7, il nuovo capitolo cinematografico della saga Star Wars che arriverà nel 2015, come diretta conseguenza dell’acquisizione della LucasFilm da parte della Disney, e NON sarà diretto da George Lucas.
Ieri vi abbiamo proposto i nomi di possibili candidati al ruolo di regista, oggi torniamo con alcune indiscrezioni riguardanti la trama di questa pellicola.
Secondo E!Online, che ha ricevuto la notizia da alcune fonti molto vicine alla produzione, la storia del film sarà completamente nuova e non sarà tratta dalla Trilogia di Thrawn, scritta da Timothy Zahn e ambientata 5 anni dopo Il ritorno dello Jedi:
“Sarà una storia completamente originale!” È questo quello che mi ha detto una fonte vicina alla LucasFilm.
In altre parole dimenticatevi tutti i romanzi di Star Wars. Dimenticatevi le Graphic Novel. Dimenticatevi di tutto quello che conoscete a proposito del futuro di Luke Skywalker. Stando a quello che mi ha rivelato questa fonte, Episodio 7 non avrà niente a che fare con quello che avete letto e conosciuto finora.
Ho anche appreso da questa fonte che non bisogna dare importanza alle voci che stanno circolando. Nessun regista è al momento coinvolto in questo progetto.
Per il momento è tutto, come al solito vi invitiamo a farci sapere le vostre impressioni. Quale potrebbe essere secondo voi la storia di Star Wars Episodio 7?