L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Colin Trevorrow ha già confermato a giugno la sua partecipazione?

Di Valentina Torlaschi

L’epopea della caccia alla regista continua e ora la trama si infittisce introducendo un’ipotesi alquanto bizzarra ma che potrebbe anche avere un fondo di verità. Ok, andiamo con ordine: stiamo ovviamente parlando di Star Wars Episodio 7, la ben nota pellicola che la Disney produce in seguito all’acquisizione della LucasFilm. Dopo che è stato rivelato che Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3) aveva già steso la bozza dell’intera trilogia, è infatti iniziata la caccia al miglior autore da mettere dietro la macchina da presa. Così, se per George Lucas e la produttrice Kathleen Kennedy il candidato ideale deve essere qualcuno che non solo ha dalle ottime capacità professionali ma anche una persona che ami profondamente e che sia cresciuta guardando Star Wars, nel giro delle scorse settimane si sono fatti numerosi e diversissimi nomi. Tra questi, dopo le varie smentite (ultima delle quali quella di Brad Bird di ieri che ha detto che NON dirgerà il film; qui i dettagli), i nomi favoriti rimasti sarebbero quelli di Jon Favreau e Colin Trevorrow.

Ebbene, sembra che tra i due Colin Trevorrow abbia già confermato tra le righe il proprio coinvolgimento in Star Wars Episodio 7… LO SCORSO GIUGNO! In un’intervista rilasciata dal giovane regista di Safety Not Guaranteed a inizio estate al MacGuffin Podcast, Trevorrow avrebbe parlato di un fatidico prossimo progetto top-secret che avrebbe suscitato grandi reazioni tra i numerosi fan. Un progetto che vantava una forte mitologia che lui avrebbe dovuto affrontare, una sfida certo non facile ma che lui, in quanto amante in prima persona di quell’immaginario, avrebbe provato a rispettare, sperando “di non far schifo…”. Che quel progetto dal forte fan-base e dall’immaginario così importante sia mica davvero Star Wars Episodio 7?!???

Provate a sentire con le vostre orecchie le parole di Trevorrow al minuto 21:45 del video. Secondo voi sono solo speculazioni o c’è forse un fondo in verità?

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio 7 uscirà nelle sale di tutto il mondo nel 2015. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto e ovviamente sul toto-regista.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.