Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/chris-pine.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Into Darkness – Chris Pine definisce J.J. Abrams un mastro burattinaio

Star Trek: Into Darkness – Chris Pine definisce J.J. Abrams un mastro burattinaio

Di Marlen Vazzoler

Nelle ultime 48 ore sono stati fatti due annunci molto importanti riguardanti Star Trek: Into Darkness, dal 14 dicembre nei cinema IMAX 3D sarà possibile vedere in anteprima i primi nove minuti del film, mentre nel resto dei cinema, sempre prima di Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, si potrà assistere alla proiezione del primo trailer del film di Abrams. Inoltre il film farà parte di un accordo, siglato in questi giorni tra la Warner e l’IMAX, per la distribuzione di 20 titoli in questo formato e in alcuni casi, anche in 3D, nell’arco dei prossimi anni.

Ieri Anthony Pascale di TrekMovie ha avuto la possibilità di incontrare Chris Pine, l’interprete del nuovo capitano Kirk, e di chiedergli cosa ne pensa dell’annuncio riguardante l’anteprima del sequel.

“Bè JJ è come un mastro burattinaio, quindi nessuno di noi sa nulla, non sapevo che stava per essere mostrato, non so di che girato si tratta, ciò che è fantastico per che per me è che anch’io mi eccito, così voglio andare al cinema giusto per dargli un’occhiata. Sono entusiasta per le persone che vedranno presto questo film, è più grande del precedente, abbiamo un grande cattivo, non vedo l’ora che esca”.

Ancora non è stato confermato chi interpreterà Benedict Cumberbatch, ma come al solito, Pine non ha che commenti positivi sull’interpretazione del collega inglese, e durante un recente intervento a RadioTimes.com, l’attore ha rivelato qualche dettaglio di una scena chiave in cui è coinvolto Cumberbatch:

“C’è una scena che, sapete… come in tutti questi film ricchi si fantascienza, ci deve essere la scena in cui viene data una spiegazione, tipo che diavolo sta succedendo? È una scena davvero, davvero, davvero difficile. Non per me, ma per Benedict – e guardarlo gestire questo, per fare qualcosa che penso, sulla carta, avrebbe potuto essere una trappola mortale per un attore, e vedere come lui [la gestisce]…
So che ha fatto Frankenstein. Non ho mai avuto la possibilità di vederlo, ma il suo senso del corpo e della voce… ha grande padronanza del suo strumento o come diavolo lo si voglia chiamare. È formidabile come attore e come personaggio nella storia. È formidabile. È un grande attore”.

Star Trek: Into Darkness uscirà nei cinema italiani a giugno del 2013. Nel cast troviamo Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Alice Eve, Peter Weller, Nazneen Contractor e Benedict Cumberbatch. Per rimanere aggiornati sul film seguite le nostre news dal blog.

Fonti TrekMovie, Hollywood.com, RadioTimes

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.