Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/the-amazing-spiderman-stan-lee-marc-webb.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stan Lee parla del suo prossimo cameo in The Amazing Spider-Man 2 con il regista Marc Webb

Stan Lee parla del suo prossimo cameo in The Amazing Spider-Man 2 con il regista Marc Webb

Di Marlen Vazzoler

A parte alcuni film tratti dall’universo Marvel, ovvero X-Men le Origini: Wolverine, Elektra, The Punisher, X-Men 2, Punisher: War Zone e X-Men: L’inizio, Stan Lee ha sempre avuto un cameo in ogni pellicola, in alcuni casi ci ha strappato qualche risata, in altri no, ma bisogna ammettere che ogni volta siamo curiosi di vedere che cosa combinerà. Qui possiamo vedere una compilation che raccoglie tutti i suoi cameo fino a The Avengers:

Non possiamo negare che una delle più divertenti apparizioni del fumettista, è stata filmata in The Amazing Spider-Man, il reboot della franchise dell’Uomo Ragno, diretto da Marc Webb.

In Iron Man 3 lo vedremo come giudice di un concorso di bellezza, mentre ha assicurato che verremo stupiti dal suo cameo in Thor: The Dark World. E per quanto riguarda The Amazing Spider-Man 2? Ora che Webb è stato confermato alla regia, il regista dovrà pensare a come bissare il divertente cameo del primo film.

In questa video intervista di Marc Webb per Collider, Lee ha accettato l’invito di Steve ‘Frosty’ Weintraub di proporre alcune idee per il suo prossimo cameo nel sequel dell’Uomo Ragno. Lee spiega che vorrebbe ampliare ulteriormente la sua presenza nel film, magari diventando uno dei protagonisti o facendo parte di una scena chiave su cui si basa tutto il film. Naturalmente il fumetista sta scherzando, ma dimostra di essere davvero soddisfatto del successo di questo suo ultimo cameo. Una volta filmato il cameo, Lee come al solito si farà sfuggire qualcosa, ma se imparerà a tenere segreti i suoi prossimi cameo, dovremmo aspettare il maggio del 2014 per scoprire cosa hanno ideato questa volta gli sceneggiatori Roberto Orci e Alex Kurtzman assieme a Webb, per Stan Lee.

Fonte Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.