L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stan Lee parla del suo prossimo cameo in The Amazing Spider-Man 2 con il regista Marc Webb

Di Marlen Vazzoler

A parte alcuni film tratti dall’universo Marvel, ovvero X-Men le Origini: Wolverine, Elektra, The Punisher, X-Men 2, Punisher: War Zone e X-Men: L’inizio, Stan Lee ha sempre avuto un cameo in ogni pellicola, in alcuni casi ci ha strappato qualche risata, in altri no, ma bisogna ammettere che ogni volta siamo curiosi di vedere che cosa combinerà. Qui possiamo vedere una compilation che raccoglie tutti i suoi cameo fino a The Avengers:

Non possiamo negare che una delle più divertenti apparizioni del fumettista, è stata filmata in The Amazing Spider-Man, il reboot della franchise dell’Uomo Ragno, diretto da Marc Webb.

In Iron Man 3 lo vedremo come giudice di un concorso di bellezza, mentre ha assicurato che verremo stupiti dal suo cameo in Thor: The Dark World. E per quanto riguarda The Amazing Spider-Man 2? Ora che Webb è stato confermato alla regia, il regista dovrà pensare a come bissare il divertente cameo del primo film.

In questa video intervista di Marc Webb per Collider, Lee ha accettato l’invito di Steve ‘Frosty’ Weintraub di proporre alcune idee per il suo prossimo cameo nel sequel dell’Uomo Ragno. Lee spiega che vorrebbe ampliare ulteriormente la sua presenza nel film, magari diventando uno dei protagonisti o facendo parte di una scena chiave su cui si basa tutto il film. Naturalmente il fumetista sta scherzando, ma dimostra di essere davvero soddisfatto del successo di questo suo ultimo cameo. Una volta filmato il cameo, Lee come al solito si farà sfuggire qualcosa, ma se imparerà a tenere segreti i suoi prossimi cameo, dovremmo aspettare il maggio del 2014 per scoprire cosa hanno ideato questa volta gli sceneggiatori Roberto Orci e Alex Kurtzman assieme a Webb, per Stan Lee.

Fonte Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.