Stan Lee parla del suo prossimo cameo in The Amazing Spider-Man 2 con il regista Marc Webb

Stan Lee parla del suo prossimo cameo in The Amazing Spider-Man 2 con il regista Marc Webb

Di Marlen Vazzoler

A parte alcuni film tratti dall’universo Marvel, ovvero X-Men le Origini: Wolverine, Elektra, The Punisher, X-Men 2, Punisher: War Zone e X-Men: L’inizio, Stan Lee ha sempre avuto un cameo in ogni pellicola, in alcuni casi ci ha strappato qualche risata, in altri no, ma bisogna ammettere che ogni volta siamo curiosi di vedere che cosa combinerà. Qui possiamo vedere una compilation che raccoglie tutti i suoi cameo fino a The Avengers:

Non possiamo negare che una delle più divertenti apparizioni del fumettista, è stata filmata in The Amazing Spider-Man, il reboot della franchise dell’Uomo Ragno, diretto da Marc Webb.

In Iron Man 3 lo vedremo come giudice di un concorso di bellezza, mentre ha assicurato che verremo stupiti dal suo cameo in Thor: The Dark World. E per quanto riguarda The Amazing Spider-Man 2? Ora che Webb è stato confermato alla regia, il regista dovrà pensare a come bissare il divertente cameo del primo film.

In questa video intervista di Marc Webb per Collider, Lee ha accettato l’invito di Steve ‘Frosty’ Weintraub di proporre alcune idee per il suo prossimo cameo nel sequel dell’Uomo Ragno. Lee spiega che vorrebbe ampliare ulteriormente la sua presenza nel film, magari diventando uno dei protagonisti o facendo parte di una scena chiave su cui si basa tutto il film. Naturalmente il fumetista sta scherzando, ma dimostra di essere davvero soddisfatto del successo di questo suo ultimo cameo. Una volta filmato il cameo, Lee come al solito si farà sfuggire qualcosa, ma se imparerà a tenere segreti i suoi prossimi cameo, dovremmo aspettare il maggio del 2014 per scoprire cosa hanno ideato questa volta gli sceneggiatori Roberto Orci e Alex Kurtzman assieme a Webb, per Stan Lee.

Fonte Collider

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI