L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spring Breakers: uscita mondiale prevista per la primavera 2013

Di

Annapurna pictures e A24 annunciano che l’uscita di “Spring Breakers” avverrà in tutto il mondo nella primavera del 2013 a ridosso del prossimo Spring Break.

spring breakers

Il film che vede protagoniste quattro splendide e sensuali giovani ragazze (Selena Gomez, Vanessa Anne Hudgens, Ashley Benson, e Rachel Korine) racconta la storia di un gruppo di amiche di scuola che decide di trascorrere una vacanza indimenticabile. Nel corso di questa vacanza comportandosi in modo scellerato finiranno in prigione dove verranno liberate su cauzione da un teppista locale, Alien, un affascinante James Franco e si troveranno così a vivere lo Spring Break più intenso ed emozionante della loro vita.

spring breakers

Spring Breakers è diretto da un grande regista Harmony Korine famoso per la sua capacità di raccontare in modo duro ed estremo l’evoluzione emotiva di personaggi profondamente sensibili e delicati. Un poeta cinematografico del viaggio di formazione, un regista che sa raccontare la dolcezza attraverso la durezza. I suoi film precendenti, Kids e Gummo, raccontano storie di adolescenti alle prese con le grandi difficoltà della vita, dall’HIV all’identità sessuale.

Spring Breakers

Il film, terminato la primavera scorsa, è stato già presentato al Festival del Film di Venezia e al Toronto International Film Festival raccogliendo ottime recensioni.

Vi state già preparando al prossimo Spring Break?

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.