Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/4/13/una-spia-non-basta-tom-hardy-foto-dal-film-1_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Splinter Cell – Tom Hardy verso il ruolo del protagonista Sam Fisher!

Splinter Cell – Tom Hardy verso il ruolo del protagonista Sam Fisher!

Di Leotruman

Una spia non basta Tom Hardy foto dal film 1

Dopo una serie infinita di più o meno deludenti adattamenti di noti videogame, sembra che si abbia intenzione di ingranare un’altra marcia, soprattutto a livello qualitativo, per proporre al pubblico quelli che potremmo definire come gli adattamenti 2.0.

Dopo l’annuncio del film su Assassin’s Creed e di Michael Fassbender come protagonista, la Ubisoft rilancia con Splinter Cell, nota saga di videogame basati sugli scritti di Tom Clancy, e per la quale sia la Paramount che la Warner Bros sono in trattative (ve ne avevamo dato notizia già a giugno).

Pare che Tom Hardy, una delle star emergenti più richieste degli ultimi anni e visto ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno nella parte del villain Bane, sia in trattative per il ruolo da protagonista. Il gioco segue le avventure di Sam Fisher, il primo agente della Third Echelon, un dipartimento supersegreto dell’Agenzia di Sicurezza Nazionale del governo americano (NSA), che ha il compito di contrastare le crescenti minacce contro gli Stati Uniti. Richiamato in servizio, la storia inizia con l’assassinio del presidente dell’ex repubblica sovietica della Georgia, ucciso da un kamikaze. Fisher dovrà trovare due agenti scomparsi della CIA e scoprire cosa sta accadendo in Georgia.

Jean-Julien Baronnet, CEO della Ubisoft Motion Pictures, ha dichiarato in merito alla notizia:

“Tom Hardy è attualmente una delle più grandi star del cinema, e ha una capacità fenomenale di interpretare ruoli complessi e varia con la sua vasta gamma di competenze. Il suo coinvolgimento nel film ‘Tom Clancy’s Splinter Cell’ è una notizia eccitante per i fan dei film e dei videogiochi allo stesso tempo. Nel frattempo, Eric Singer è uno degli scrittori più talentuosi del momento, e … siamo certi che porterà un approccio fresco creando una storia emozionante, pur rispettando tutti i codici e le tradizioni del franchise che sono così importanti per i fan.”

Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction, uscito nel 2010, ha venduto 22 milioni di unità. Per il marzo 2013 è prevista l’uscita di un nuovo videogioco: Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist. Vi terremo aggiornati sullo sviluppo della pellicola.

Fonte: Variety via Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Il dominio – Alle Terme di Caracalla un evento speciale per i fan della saga 26 Maggio 2022 - 15:14

Universal Pictures International Italy annuncia uno straordinario evento speciale per il lancio di Jurassic World – Il Dominio in collaborazione con Fondazione Cinema per Roma e Alice nella Città.

Man vs Bee – Rowan Atkinson sfida un’ape nel trailer della serie Netflix 26 Maggio 2022 - 15:00

Rowan Atkinson cerca di scacciare un'ape nel trailer ufficiale di Man vs Bee, con conseguenze disastrose. Dal 24 giugno su Netflix.

Da Jurassic Park a Jurassic World, i dinosauri più terrificanti della saga 26 Maggio 2022 - 14:00

Dai Velociraptor ai Compy, dal T-Rex all'Indominus Rex, diamo uno sguardo ai dinosauri che hanno tormentato i nostri incubi

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.