Aveva già trionfato agli EMAs, gli MTV Europe Music Awards, aggiudicandosi il premio come miglior video: ora la folle hit Gangnam Style del performer sudcoreano PSY rischia di far arrabbiare ancora di più le Beliebers, rubando un record a lungo detenuto dal loro idoloâ¦
Il video di Gangnam Style è infatti diventato quello più con più visualizzazioni nella storia di YouTube, scalzando da questo titolo proprio Justin Bieber e una delle sue canzoni più conosciute e amate, Baby, che è stata in cima alle classifiche del portale sin dalla sua uscita, nel febbraio del 2010. Nonostante abbia circa 805 milioni di views, il video del singolo della pop star canadese è stato superato sabato dal pazzo e scatenato fenomeno PSY, che dai lidi asiatici si è diffuso in tutto il mondo diventando incredibilmente popolare.
Alla data di oggi, Gangnam Style si sta avvicinando al traguardo di 825 milioni di visualizzazioni, e straccia la Baby di Justin anche dal punto di vista dei âMi piaceâ, che sono 5,3 milioni contro gli 1,4 milioni del video di Bieber. Câè chi prevede che entro Natale Gangnam Style arriverà al miliardo di views. E câè chi, forse qualche Belieber non troppo contenta della notizia, dice che ci arriverà proprio il 21 dicembre, cioè la data prevista dalle superstizioni per la fine del mondo! Voi cosa ne pensate di questo incredibile sorpasso?