L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Skyfall incassa altri 1.1 milioni di euro nella giornata di sabato

Di Leotruman

007 - Skyfall Daniel Craig foto dal film 7

Non rallenta 007 – Skyfall, la 23esima avventura dell’agente 007 diretta da Sam Mendes con protagonista Daniel Craig (la nostra recensione). Non contento dei 3.5 milioni di euro incassati nei primi tre giorni di programmazione, nela giornata di ieri ha raccolto altri 1.12 milioni di euro, con una media per sala sempre elevata (poco meno di 2mila euro).

Il totale è a questo punto di ben 4.63 milioni di euro in quattro giorni, e grazie alla domenica (tra l’altro di maltempo) superare la soglia dei 6 milioni dovrebbe essere uno scherzo. Un risultato davvero incredibile, non c’è dubbio (e tra l’altro il film ha monopolizzato il 35% degli incassi dell’intera classifica).

Viva l’Italia, la nuova commedia di Massimiliano Bruno, segue in seconda posizione con 387mila euro (media 800 euro, -36% rispetto allo scorso sabato), e un totale di 3 milioni, attualmente lontano dalle cifre di Nessuno mi Può giudicare, ma superiore almeno a qualsiasi altro prodotto italiano uscito in questo inizio stagione. Gladiatori di Roma invece con altri 185mila euro raggiunge quota 2.57 milioni.

A quota 145mila euro troviamo L’Era Glaciale 4Le Belve, il nuovo film diretto da Oliver Stone (1.85 milioni il totale in dieci giorni), mentre Ted ha incassato fino ad oggi quasi 10.7 milioni di euro (ieri 138mila). Nona posizione per Silent Hill: Revelations, il sequel 3D di Silent Hill diretto da Michael J. Bassett, con 107mila euro e un total in quattro giorni di 409mila euro.

A domani per la classifica completa del weekend festivo!

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.