L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Silvester Stallone rivela alcuni dettagli sulla trama di The Expendables 3

Silvester Stallone rivela alcuni dettagli sulla trama di The Expendables 3

Di Marlen Vazzoler

In questi giorni al Festival di Roma, si è tenuta l’anteprima del film d’azione di Walter Hill, Bullet to the Head, interpretato da Sylvester Stallone. L’attore e il regista hanno partecipato ad una conferenza stampa, di cui potete leggere qui il resoconto, ma anche ad alcune interviste singole. In una chiacchierata con il direttore di Bestmovie.it, Stallone ha rivelato alcune idee che ha in serbo per The Expendables 3.

“Ho due grandi idee. Io credo che i Mercenari… sono finiti, ne hanno abbastanza. E quindi dobbiamo ingaggiarne di nuovi, i nuovi noi stessi, i nuovi Mercenari, ma non ce ne sono! Non fanno più gente come noi. Sono tutti come robot. Quindi io posso ingaggiare 5 ragazzi giovani, ma loro sono una nuova armata, usano droni e tecnologia, non sono come noi. Ricordi Tropic Thunder? Come quelli lì!”.

Dunque dei personaggi ben diversi da quello interpretato da Liam Hemsworth in I Mercenari 2, ma la seconda idea sembra essere decisamente più interessante.

“Oppure ho un’altra idea. Io divorzio, e magari ero sposato con Sigourney Weaver, e lei ha metà dei Mercenari, quelle che io chiamerei le ‘Expendabelles‘. Poi succede che ho bisogno di aiuto e devo andare da lei. E mi piacerebbe molto avere nel film, in questo caso, Michelle Rodriguez e Gina Carano. Comunque la questione fondamentale è che il film non può più essere su di noi. Siamo finiti. C’è bisogno di sangue nuovo. E quel sangue sono i geeks e le ragazze”.

Star dei film d’azione degli anni ottanta, geeks e ragazze, degli ingredienti che se non combinati bene, potrebbero mettere a rischio la franchise. Stallone ha sottolineato che nel film non verranno inseriti sia i geek che le ragazze, ma o i primi o le seconde, per evitare probabilmente un sovraffollamento di personaggi.
The Expendables 3 potrebbe servire per impostare lo spin-off, The Expendabelles che sarà diretto da Karen Lutz e Kirsten Smith, in quel caso sarebbe logica l’entrata in scena delle ragazze, nel terzo film. E, per quanto riguarda la presenza della Carano, l’attrice è già impegnata in un film simile a quello di Lutz, prodotto dalla 1984 Private Defense Contractors, che però non dovrebbe impedirle di partecipare al film di Stallone.
Questo bisogno di sangue nuovo e giovane, potrebbe essere una reazione alle critiche internazionali ricevute dal film, in cui era stato dato gran peso all’età degli attori protagonisti. Però questi piani sono in contrasto con le recenti voci sul casting di altri attori di film d’azione, come Cage e Snipes.
Non sappiamo se le idee di Stallone faranno parte dello script, o se per il momento sono solamente dei suggerimenti. E voi cosa ne pensate, vi piacerebbe questa possibile nuova direzione della franchise? Preferite l’inserimento dei geeks o delle ragazze?

Fonte Bestmovie.it

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.