L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Si completa il cast di Ice Scream l’unico gelato italiano dal gusto stelle e strisce!

Di Claudia

Ice Scream, il cortometraggio italiano indipendente lowbudget del 2009, girato con una troupe composta quasi interamente da amici, dopo aver varcato i confini nazionali collezionando una valanga di premi nei vari festival a cui ha partecipato, arriva oltreoceano tra le mani di Christian Halsey Solomon, produttore indipendente americano, che tra i vari film prodotti vanta il cult movie American Psycho che ha decretato l’inizio della brillante carriera di Christian Bale (Il cavaliere oscuro, The Fighter).

Christian Halsey Solomon rimane incredibilmente sbalordito dal corto, tanto da voler puntare tutto sui due registi italiani Roberto De Feo e Vito Palumbo producendo ed affidando loro la regia del primo lungometraggio in assoluto nella storia americana ad essere tratto da un cortometraggio italiano,  Ice Scream U.S. Remake che sarà co-prodotto con Marco Colombo, Alexia Melocchi & Alexandra Yacovlef per Little Studio Films e Ryan Westheimer!

 

Non sono ancora trapelate indiscrezioni sulle variazioni e/o aggiunte alla sceneggiatura (curata dagli stessi Roberto De Feo e Vito Palumbo assieme a David Castaldo) ma i nomi del cast sì, ed oggi possiamo dare per primi la notizia degli ultimi due attori che completano il fortissimo cast.

Il primo è Patrick Mapel che ha interpretato il ruolo di Chris Hughes nel film vincitore di 3 premi Oscar The Social Network di David Leo Fincher, al fianco di Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man). Patrick Mapel interpreterà Donald, un personaggio che nel corto non c’era.

The Social Network Patrick Mapel Foto dal film 01

 

L’ultimo attore è Zach Cumer, un giovane attore, ma anche modello e musicista, che rappresenta la vera scommessa del cast, un attore straordinario che interpreterà il ruolo di Alex, il secondo bullo che nel corto era interpretato da Alessandro Bardani. Eccolo in un video di qualche anno fa!

Tra gli altri attori che completano il cast il ruolo principale, quello di Mickey, che nel corto era interpretato da  Damiano Russo, bravissimo attore scomparso prematuramente a seguito di un incidente stradale, sarà di Spencer Treat Clark, il Principe Lucio ne Il Gladiatore di Ridley Scott, che ha anche recitato in Unbreakable, L’ultima casa a sinistra e prossimamente al cinema con The Last Exorcism 2)

Laura Harring  (la protagonista mora di Mulholland Drive di David Lynch), interpreterà il ruolo di Wendy la misteriosa barista senza un braccio del locale in cui Mickey andrà a comprare il gelato che nel corto era interpretata da Nole Biz

Laura Harring

Wade Williams, l’odiato-amato Brad Bellick, il capo delle guardie carcerarie di Prison Break intepreterà Tucci, uno dei detective che intervengono per indagare sulle conseguenze tragiche in cui la spirale di eventi ha costretto il povero protagonista a vedersela con dei bulli di paese.

Brendan Miller, “bello e dannato” che ha recitato nel film fantascientifico In Time al fianco di Justin Timberlake, interpreterà il ruolo del bullo Brando (nel corto interpretato da Davide Paganini).

E concludiamo in bellezza con Justin Gaston, idolo delle ragazzine dopo le sue apparizioni  in Glee, American Idol ed Hannah Montana ed ex di Miley Cyrus, interpreterà il ruolo di Mark un nuovo personaggio non presente nel corto

Avevate già visto il cortometraggio? Cosa ne pensate del cast? Raccontateci tutto nel box dei commenti!

Ice Scream dovrebbe arrivare sugli schermi americani nel 2013 ma continuate a seguirci assiduamente  per non perdervi alcuna novità sul film!

Per essere sempre aggiornati sul film cliccate “mi piace” nel box  a seguire!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.