L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez senza the Biebs al gala Unicef SnowFlake Ball

Di

Selena Gomez ha partecipato ieri all’Unicef SnowFlake Ball a New York. L’evento di beneficenza per celebrare l’accensione del fiocco di neve dell’UNICEF.

Selena Gomez

Selena Gomez è la più giovane ambasciatrice UNICEF e ha partecipato in quanto tale al mondano evento di beneficenza annuale. Selena è stata molto felice di contribuire alla raccolta dei fondi che andranno in aiuto delle attività UNICEF e ieri notte dopo il ballo ha mandato un messaggio su twitter comunicando quanto è stato raccolto nel corso dell’evento: “Sono molto orgogliosa di essere parte dell’ @unicefusa abbiamo raccolto 2.5 millioni di dollari stanotte!! #unicefsnowflake’’.

Selena Gomez Katy Perry

Selena era di una bellezza impeccabile e scintillante con un abito da sera perfetto per l’occasione. L’abito è firmato Dolce & Gabbana mentre le scarpe con i tacchi sono Giuseppe Zanotti.

Selena Gomez

Selena si è presentata senza il suo fidanzato on/Off, Justin Bieber, impegnato al momento nel suo tour in Canada e ha invece portato con se la cuginetta. Selena Gomez è comunque apparsa serena ed allegra per tutta la serata ed è stata vista chiacchierare spesso con Katy Perry che indossava a sua volta uno splendido abito lungo.

Selena Gomez

Chissà cosa si saranno raccontate le due ragazze!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".