Selena Gomez ha partecipato ieri all’Unicef SnowFlake Ball a New York. L’evento di beneficenza per celebrare l’accensione del fiocco di neve dell’UNICEF.
Selena Gomez è la più giovane ambasciatrice UNICEF e ha partecipato in quanto tale al mondano evento di beneficenza annuale. Selena è stata molto felice di contribuire alla raccolta dei fondi che andranno in aiuto delle attività UNICEF e ieri notte dopo il ballo ha mandato un messaggio su twitter comunicando quanto è stato raccolto nel corso dell’evento: “Sono molto orgogliosa di essere parte dell’ @unicefusa abbiamo raccolto 2.5 millioni di dollari stanotte!! #unicefsnowflakeââ.
Selena era di una bellezza impeccabile e scintillante con un abito da sera perfetto per l’occasione. L’abito è firmato Dolce & Gabbana mentre le scarpe con i tacchi sono Giuseppe Zanotti.
Selena si è presentata senza il suo fidanzato on/Off, Justin Bieber, impegnato al momento nel suo tour in Canada e ha invece portato con se la cuginetta. Selena Gomez è comunque apparsa serena ed allegra per tutta la serata ed è stata vista chiacchierare spesso con Katy Perry che indossava a sua volta uno splendido abito lungo.
Chissà cosa si saranno raccontate le due ragazze!