Selena Gomez ha realizzato il sogno di Frehley Gilmore, una ragazzina di 10 anni il cui più grande desiderio era quello di poter incontrare Selena “perchè è splendida”.
La giovane Frehley Gilmore è una ragazzina a cui lo scorso anno è stato diagnosticato un tumore al cervello. Rimosso con successo il tumore tramite un intervento chirurgico la bambina insieme al padre ed alla madre è stata in questi giorni in viaggio a New York.
Il viaggio è stato offerto dalla fondazione di beneficenza per bambini Make-A-Wish. Ma quello che Frehley non sapeva mentre si divertiva con la famiglia scordando i brutti momenti dell’intervento chirurgico, era che non solo aveva la possibilità di visitare la grande mela, ma che avrebbe anche incontrato la star dei suoi sogni, Selena Gomez.
Così il 29 novembre Frehley Gilmore è stata invitata a mangiare un gelato presso il locale “Serendipity 3” e proprio lì chi ha trovato ad aspettarla davanti ad una gustosa coppa di cioccolato? Niente meno che Selena Gomez stessa!
Le due ragazze hanno chiacchierato al tavolino del locale mentre gustavano il buon gelato insieme. Entrambe sono state entusiaste dell’esperienza, si sono fatte foto insieme e con tutta la famiglia Gilmore. Selena Gomez ha più tardi dichiarato che questo tipo di cose sono probabilmente quelle che preferisce fare tra tutti i supi impegni di lavoro.
Non pensate che Selena sia davvero molto dolce insieme a Frehley?