L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez incontra una giovane fan malata di cancro

Di

Selena Gomez ha realizzato il sogno di Frehley Gilmore, una ragazzina di 10 anni il cui più grande desiderio era quello di poter incontrare Selena “perchè è splendida”.

Selena Gomez

La giovane Frehley Gilmore è una ragazzina a cui lo scorso anno è stato diagnosticato un tumore al cervello. Rimosso con successo il tumore tramite un intervento chirurgico la bambina insieme al padre ed alla madre è stata in questi giorni in viaggio a New York.

Il viaggio è stato offerto dalla fondazione di beneficenza per bambini Make-A-Wish. Ma quello che Frehley non sapeva mentre si divertiva con la famiglia scordando i brutti momenti dell’intervento chirurgico, era che non solo aveva la possibilità di visitare la grande mela, ma che avrebbe anche incontrato la star dei suoi sogni, Selena Gomez.

Selena Gomez

Così il 29 novembre Frehley Gilmore è stata invitata  a mangiare un gelato presso il locale “Serendipity 3” e proprio lì chi ha trovato ad aspettarla davanti ad una gustosa coppa di cioccolato? Niente meno che Selena Gomez stessa!

Le due ragazze hanno chiacchierato al tavolino del locale mentre gustavano il buon gelato insieme. Entrambe sono state entusiaste dell’esperienza, si sono fatte foto insieme e con tutta la famiglia Gilmore.  Selena Gomez ha più tardi dichiarato che questo tipo di cose sono probabilmente quelle che preferisce fare tra tutti i supi impegni di lavoro.

Non pensate che Selena sia davvero molto dolce insieme a Frehley?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

The Flash – Una “fusione” tra Batman e Flash nella nuova foto di Muschietti 20 Settembre 2021 - 8:45

Il regista Andy Muschietti ha pubblicato una curiosa foto dal set di The Flash dove il costume di Batman accoglie i colori e il simbolo del Velocista Scarlatto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".