Non avevamo torto a sospettare che Justin Bieber e Selena Gomez si fossero lasciati. E’ successo, ed è successo un mese fa. Questo spiega i criptici tweet che i due hanno mandato in giro ultimamente.
La notizia ci arriva da E!News a cui una fonte vicina alla coppia ha confidato la triste verità : Justin e Selena dopo quasi due anni di relazione si sono lasciati. La ragione spiega la fonte, sono gli eccessivi impegni lavorativi di entrambi: “A causa dei loro folli impegni era sempre più difficile mantenere una relazione.”
Sembra però che sia stata Selena Gomez a spingere per rendere effettiva la separazione. Ci devono essere stati anche ripensamenti, tentativi di recuperare ma se ci pensate bene deve essere difficile avere 18 o 20 anni e una carriera da portare avanti.
Selena Gomez di recente è stata impegnatasul set di Spring Breakers,e Getaway, inoltre è tornata anche a girare delle puntate per “I maghi di Waverly”. Donna dell’anno per la categoria delle ventenni per Glamour Magazine, Selena è sulla cresta dell’onda.
Justin dal canto suo non scherza, impegnato nel suo tour Believe e sempre circondato da donne è stato, dopo il Victoria’s Secret Fashion Show, visto in compagnia della modella Barbara Palvin.
Giovani, belli e bravi professionisti, il futuro riserverà loro ancora tante sorprese in amore. Forza ragazzi!
E voi cosa pensate, vi dispiace che Selena e Justin si siano lasciati?