Sembrerebbe una difficoltosa riconciliazione quella di Selena Gomez e Justin Bieber che dopo essere andati insieme ad uno spettacolo due sere fa già hanno ricominciato a litigare da come si intuisce dalle foto di ieri sera.
Erano a Los Angeles ieri sera Selena Gomez e Justin Bieber, al ristorante Yamato, anzi, ci sono stati ben poco al ristorante poichè sono stati visti entrare e quasi immediatamente uscire. Sono usciti fuori praticamente cinque minuti dopo essere entrati.
Si sono avviati separatamente alle loro macchine e se ne sono andati.  Selena Gomezè tornata a casa propria e Justin Bieber l’ha seguita con la sua auto sportiva.
Le foto successive però mostrano chiaramente come il bel rubacuori sia stato lasciato fuori casa dalla bella e giovane attrice che evidentemente era troppo curiosa per farlo entrare.
Justin Bieber per la serata ha indossato un paio di pantaloni grigi a cavallo basso, un berretto da baseball e molte catene mentre Selena Gomez indossava una maglietta bianca dalal forma particolare che faceva vedere le stringhe del reggiseno sulla schiena.
Non sappiamo cosa stia succedendo tra i due ma evidentemente le cose non sono semplici.
Secondo voi perchè Selena Gomez ha lasciato Justin Bieber fuori di casa? E perchè è così arrabiata con lui? (La vedete fare capolino al cancello?)