Sono tempi duri per Selena Gomez ma anche molto densi di attività . E’ di ieri l’annuncio della data di uscita del suo prossimo album come musicista. Lo scrive in un tweet il conduttore radiofonico Ryan Seacrest.
Ryan Seacrest il 14 novembre ha incontrato Selena Gomez , ospite ad un evento di beneficenza organizzato dalla Ryan Foundation stessa in un ospedale per bambini di Dallas.
Così mentre Selena visitava i bambini portando loro un po’ di gioia e allegria, parlando con Ryan ha svelato che il suo prossimo album è previsto per il marzo 2013.
Ryan ha subito scritto un tweet: “@selenagomez mi ha appena detto che ci sarà un nuovo album a marzo, fyi”
Ma non finisce qui, già a giugno scorso la giovane star aveva spiegato che per il nuovo album vuole provare nuovi stili musicali e lavorare con artisti come Fun e Taylor Swift: “Voglio fare le cose diversamente per questo album. Per quando uscirà avrò quasi 21 anni, quindi vorrei essere capace di… wow, questo fa davvero paura! Vorrei che fosse più adulto.”
Selena Gomezda quando la sua relazione con Justin Bieber è ufficialmente finita la settimana scorsa non si è mai fermata un attimo partecipando ad importanti eventi pubblici come la premiazione di Glamour Magazine e la promozione ai magazzini Kmart, e sociali, come la visita all’ospedale di Dallas.
Pensate che Selena stia affrontando bene la separazione da Justin Bieber?