Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/11/selena-gomez-14nov12-09.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Selena Gomez annuncia l’uscita del suo prossimo album nel marzo 2013

Selena Gomez annuncia l’uscita del suo prossimo album nel marzo 2013

Di

Sono tempi duri per Selena Gomez ma anche molto densi di attività. E’ di ieri l’annuncio della data di uscita del suo prossimo album come musicista. Lo scrive in un tweet il conduttore radiofonico Ryan Seacrest.

Selena Gomez

Ryan Seacrest il 14 novembre ha incontrato Selena Gomez , ospite ad un evento di beneficenza organizzato dalla Ryan Foundation stessa in un ospedale per bambini di Dallas.

Così mentre Selena visitava i bambini portando loro un po’ di gioia e allegria, parlando con Ryan ha svelato che il suo prossimo album è previsto per il marzo 2013.

Ryan ha subito scritto un tweet: “@selenagomez mi ha appena detto che ci sarà un nuovo album a marzo, fyi”

Selena Gomez

Ma non finisce qui, già a giugno scorso la giovane star aveva spiegato che per il nuovo album vuole provare nuovi stili musicali e lavorare con artisti come Fun e Taylor Swift: “Voglio fare le cose diversamente per questo album. Per quando uscirà avrò quasi 21 anni, quindi vorrei essere capace di… wow, questo fa davvero paura! Vorrei che fosse più adulto.”

Selena GomezSelena Gomezda quando la sua relazione con Justin Bieber è ufficialmente finita la settimana scorsa non si è mai fermata un attimo partecipando ad importanti eventi pubblici come la premiazione di Glamour Magazine e la promozione ai magazzini Kmart, e sociali, come la visita all’ospedale di Dallas.

Pensate che Selena stia affrontando bene la separazione da Justin Bieber?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Le immagini ufficiali degli Illuminati e il video con le reazioni del pubblico 28 Maggio 2022 - 12:00

I Marvel Studios hanno pubblicato le immagini ufficiali degli Illuminati in Doctor Strange 2, insieme al video con le reazioni del pubblico.

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con Amore + Iva, ecco la sua nuova canzone 28 Maggio 2022 - 11:00

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo . L’artista sarà in tour per un anno: il debutto a Firenze, il prossimo 8 novembre.

Stranger Things 4: il trailer del volume 2 è già disponibile, ecco come vederlo 28 Maggio 2022 - 10:34

Il volume 2 di Stranger Things 4 arriverà su Netflix l’1 luglio e a quanto pare è già disponibile il trailer, solo che non è stato diffuso in maniera ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei