L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez, ambasciatrice UNICEF, attesa per la serata Snowflake a NY

Di

Selena Gomez è la più giovane ambasciatrice UNICEF ed in quanto tale il 27 novembre farà parte del comitato di accoglienza della serata di gala Snowflake Ball a New York.

Selena Gomez

Il Snowflake Ball è il gala più atteso di New York, organizzata dell’UNICEF, la serata celebra l’accensione dei fiocchi di neve UNICEF e onora coloro il cui impegno filantropico durante l’anno ha contribuito a salvare la vita di molti bambini in tutto il mondo.

L’evento, che si tiene fin dal 2005, ha raccolto in questi anni oltre sedici milioni di dollari per i programmi di beneficenza dell’UNICEF.

Quest’anno nel comitato di accoglienza oltre a Selena Gomez ci saranno tra gli altri Michael Douglas, Whoopi Goldberg, Sarah Jessica Parker, Vanessa Redgrave, Susan Sarandon e Kevin Spacey.

Selena Gomez

Il Gran Gala prenderà il via alle 18.30. La cena e le celebrazioni sono previste a partire dalle per le 19.30 e dalle  10 e 30 ci sarà l’after party.

Così mentre Selena onora il suo impegno per i bambini meno fortunati, il film da lei interpretato “Spring Breakers” la cui uscita è prevista negli USA per la primavera del 2013, è stato dichiarato dalla Motion Pictures of America, inadatto ai minori di 17 anni se non accompagnati.

Ancora non sappiamo quale sarà la classificazione italiana.

spring breakers

Vi dispiacerebbe non poterlo andare a vedere?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.