Selena Gomez è la più giovane ambasciatrice UNICEF ed in quanto tale il 27 novembre farà parte del comitato di accoglienza della serata di gala Snowflake Ball a New York.
Il Snowflake Ball è il gala più atteso di New York, organizzata dell’UNICEF, la serata celebra l’accensione dei fiocchi di neve UNICEF e onora coloro il cui impegno filantropico durante l’anno ha contribuito a salvare la vita di molti bambini in tutto il mondo.
L’evento, che si tiene fin dal 2005, ha raccolto in questi anni oltre sedici milioni di dollari per i programmi di beneficenza dell’UNICEF.
Quest’anno nel comitato di accoglienza oltre a Selena Gomez ci saranno tra gli altri Michael Douglas, Whoopi Goldberg, Sarah Jessica Parker, Vanessa Redgrave, Susan Sarandon e Kevin Spacey.
Il Gran Gala prenderà il via alle 18.30. La cena e le celebrazioni sono previste a partire dalle per le 19.30 e dalle 10 e 30 ci sarà l’after party.
Così mentre Selena onora il suo impegno per i bambini meno fortunati, il film da lei interpretato “Spring Breakers” la cui uscita è prevista negli USA per la primavera del 2013, è stato dichiarato dalla Motion Pictures of America, inadatto ai minori di 17 anni se non accompagnati.
Ancora non sappiamo quale sarà la classificazione italiana.
Vi dispiacerebbe non poterlo andare a vedere?