L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez alla cerimonia di Glamour Magazine: donna dell’anno 2012

Di

Selena Gomez il 12 novembre a New York riceve l’award come donna dell’anno per Glamour Magazine nella categoria delle ventenni. Scoppia quasi a piangere Selena mentre ringrazia i presenti.

Selena Gomez

A New York durante la serata di “Glamour Magazine” Selena Gomez non solo riceve l’award come donna dell’anno 2012 nella categoria delle ventenni, ma dal suo collega del set di Getaway, Ethan Hawke , riceve pure l’award come Independent Spirit.

Selena Gomez

Inevitabilmente il pensiero va alla recente fine della sua relazione con Justin Bieber ma, animata da tanto affetto e da tanto sostegno Selena sfoggia il suo migliore sorriso e ringrazia i presenti dicendo:

“Grazie mille. Sono davvero onorata di essere in una stanza piena di donne tali che posso solo aspirare a diventare grande come loro un giorno.”

Selena pronuncia queste parole chiaramente emozionata e poi continua: “Mi sento così fortunata ad andare a lavorare ogni giorno con persone che sono molto più in  gamba di me e che mi hanno insegnato tanto, come Ethan.”

Poi Selena si rivolge alle sue fan: “Voglio dire a tutte le ragazze lì fuori che avete una voce, che avete una possibilità di fare ciò che volete, che sia recitare o cantare. Semplicemente onorate ciò che siete.”

Selena Gomez

Pensate che l’award di Selena come “Indipendent Spirit” sia meritato?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.