L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez alla cerimonia di Glamour Magazine: donna dell’anno 2012

Di

Selena Gomez il 12 novembre a New York riceve l’award come donna dell’anno per Glamour Magazine nella categoria delle ventenni. Scoppia quasi a piangere Selena mentre ringrazia i presenti.

Selena Gomez

A New York durante la serata di “Glamour Magazine” Selena Gomez non solo riceve l’award come donna dell’anno 2012 nella categoria delle ventenni, ma dal suo collega del set di Getaway, Ethan Hawke , riceve pure l’award come Independent Spirit.

Selena Gomez

Inevitabilmente il pensiero va alla recente fine della sua relazione con Justin Bieber ma, animata da tanto affetto e da tanto sostegno Selena sfoggia il suo migliore sorriso e ringrazia i presenti dicendo:

“Grazie mille. Sono davvero onorata di essere in una stanza piena di donne tali che posso solo aspirare a diventare grande come loro un giorno.”

Selena pronuncia queste parole chiaramente emozionata e poi continua: “Mi sento così fortunata ad andare a lavorare ogni giorno con persone che sono molto più in  gamba di me e che mi hanno insegnato tanto, come Ethan.”

Poi Selena si rivolge alle sue fan: “Voglio dire a tutte le ragazze lì fuori che avete una voce, che avete una possibilità di fare ciò che volete, che sia recitare o cantare. Semplicemente onorate ciò che siete.”

Selena Gomez

Pensate che l’award di Selena come “Indipendent Spirit” sia meritato?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".