Selena Gomez il 12 novembre a New York riceve l’award come donna dell’anno per Glamour Magazine nella categoria delle ventenni. Scoppia quasi a piangere Selena mentre ringrazia i presenti.
A New York durante la serata di “Glamour Magazine” Selena Gomez non solo riceve l’award come donna dell’anno 2012 nella categoria delle ventenni, ma dal suo collega del set di Getaway, Ethan Hawke , riceve pure l’award come Independent Spirit.
Inevitabilmente il pensiero va alla recente fine della sua relazione con Justin Bieber ma, animata da tanto affetto e da tanto sostegno Selena sfoggia il suo migliore sorriso e ringrazia i presenti dicendo:
“Grazie mille. Sono davvero onorata di essere in una stanza piena di donne tali che posso solo aspirare a diventare grande come loro un giorno.”
Selena pronuncia queste parole chiaramente emozionata e poi continua: “Mi sento così fortunata ad andare a lavorare ogni giorno con persone che sono molto più in gamba di me e che mi hanno insegnato tanto, come Ethan.”
Poi Selena si rivolge alle sue fan: “Voglio dire a tutte le ragazze lì fuori che avete una voce, che avete una possibilità di fare ciò che volete, che sia recitare o cantare. Semplicemente onorate ciò che siete.”
Pensate che l’award di Selena come “Indipendent Spirit” sia meritato?