L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Quell’estate 7 Psicopatici videro Breaking Dawn Parte 2

Di Filippo Magnifico

The Twilight saga Breaking Dawn parte II Robert Pattinson Kristen Stewart foto dal film 3

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II di Bill Condon

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II, l’attesissima seconda parte dell’ultimo capitolo di Twilight, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane ieri, dimostrandosi, come prevedibile, un grande successo di pubblico. Le Avventure di Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner giungono così al termine, tra la tristezza di alcuni e la gioia di altri. Qui trovate la nostra recensione.

7 Psicopatici di Martin McDonagh

Il nuovo film diretto dal regista di In Bruges Martin McDonagh è caratterizzato da una storia più folle che mai e da un cast bene assortito, che comprende nomi come Colin Farrell (recentemente visto in Total Recall – Atto di Forza), Christopher Walken, Sam Rockwell, Tom Waits, Woody Harrelson e Abbie Cornish.

Acciaio di Stefano Mordini

Stefano Mordini porta nelle nostre sale l’omonimo romanzo scritto da Silvia Avallone e vincitore del Premio Campiello. Nel cast Vittoria Puccini, Michele Riondino, Francesco Turbanti, Massimo Popolizio, Matilde Giannini e Anna Bellezza.

La sposa promessa di Rama Burshtein

L’esordio alla regia di Rama Burshtein ci porta in una Tel Aviv lontana dalle guerre, per raccontarci una storia di tradizioni e doveri all’interno di una famiglia di ebrei ortodossi.

Alì ha gli occhi azzurri di Claudio Giovannesi

Accolto favorevolmente al Festival di Roma, il film diretto dal documentarista Claudio Giovannesi fotografa la vita, tra amori contrastati, amicizie incondizionate e passatempi criminali, di un adolescente romano ma di origine egiziana. Qui trovate la nostra recensione.

Quell’estate di Guendalina Zampagni

Le storie della famiglia Rienzi, che trascorre l’estate nella vecchia casa di campagna. All’interno della pellicola diretta da Guendalina Zampagni le vite di queste persone si intrecciano e si scontrano, mostrandoci sogni e speranze di ognuno di loro.

Il sole dentro di Paolo Bianchini

La storia di due adolescenti guineani, che con una lettera in tasca si nascondono nel vano del carrello di un aereo diretto a Bruxelles, per farsi portavoce di bambini e ragazzi africani e di una realtà fatta di rinunce.

Vitriol di Francesco Afro De Falco

Il giovane autore napoletano Francesco Afro De Falco fa il suo esordio nel mondo del lungometraggio con un’opera in stile mockumentary, che ci porta alla scoperta di misteri occulti riguardanti la Napoli segreta e massonica.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!