L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Quell’estate 7 Psicopatici videro Breaking Dawn Parte 2

Di Filippo Magnifico

The Twilight saga Breaking Dawn parte II Robert Pattinson Kristen Stewart foto dal film 3

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II di Bill Condon

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II, l’attesissima seconda parte dell’ultimo capitolo di Twilight, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane ieri, dimostrandosi, come prevedibile, un grande successo di pubblico. Le Avventure di Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner giungono così al termine, tra la tristezza di alcuni e la gioia di altri. Qui trovate la nostra recensione.

7 Psicopatici di Martin McDonagh

Il nuovo film diretto dal regista di In Bruges Martin McDonagh è caratterizzato da una storia più folle che mai e da un cast bene assortito, che comprende nomi come Colin Farrell (recentemente visto in Total Recall – Atto di Forza), Christopher Walken, Sam Rockwell, Tom Waits, Woody Harrelson e Abbie Cornish.

Acciaio di Stefano Mordini

Stefano Mordini porta nelle nostre sale l’omonimo romanzo scritto da Silvia Avallone e vincitore del Premio Campiello. Nel cast Vittoria Puccini, Michele Riondino, Francesco Turbanti, Massimo Popolizio, Matilde Giannini e Anna Bellezza.

La sposa promessa di Rama Burshtein

L’esordio alla regia di Rama Burshtein ci porta in una Tel Aviv lontana dalle guerre, per raccontarci una storia di tradizioni e doveri all’interno di una famiglia di ebrei ortodossi.

Alì ha gli occhi azzurri di Claudio Giovannesi

Accolto favorevolmente al Festival di Roma, il film diretto dal documentarista Claudio Giovannesi fotografa la vita, tra amori contrastati, amicizie incondizionate e passatempi criminali, di un adolescente romano ma di origine egiziana. Qui trovate la nostra recensione.

Quell’estate di Guendalina Zampagni

Le storie della famiglia Rienzi, che trascorre l’estate nella vecchia casa di campagna. All’interno della pellicola diretta da Guendalina Zampagni le vite di queste persone si intrecciano e si scontrano, mostrandoci sogni e speranze di ognuno di loro.

Il sole dentro di Paolo Bianchini

La storia di due adolescenti guineani, che con una lettera in tasca si nascondono nel vano del carrello di un aereo diretto a Bruxelles, per farsi portavoce di bambini e ragazzi africani e di una realtà fatta di rinunce.

Vitriol di Francesco Afro De Falco

Il giovane autore napoletano Francesco Afro De Falco fa il suo esordio nel mondo del lungometraggio con un’opera in stile mockumentary, che ci porta alla scoperta di misteri occulti riguardanti la Napoli segreta e massonica.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.