L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Ho Il Sospetto che questo sia Il Peggior Natale di Dracula

Di Filippo Magnifico

Il Peggior Natale della Mia Vita Fabio De Luigi Diego Abatantuono Antonio Catania foto dal film 1

Il peggiore Natale della mia vita di Alessandro Genovesi

Dopo il successo de La peggiore settimana della mia vita, che si è rivelato un grande successo di pubblico con quasi 10 milioni di euro di incasso, gli sposini Cristiana Capotondi e Fabio De Luigi sono pronti per fare il loro ritorno sul grande schermo con Il peggiore Natale della mia vita. Qui trovate la nostra recensione.

Paranormal Activity 4 di Henry Joost Ariel Schulman

Una formula collaudatissima quella di Paranormal Activity, che per la quarta volta porta nelle nostre sale un’avventura ad alto tasso di porte che sbattono. Sul serio fa ancora paura a qualuno? Intanto si pensa già al sequel…

Dracula 3D di Dario Argento

È chiaro un po’ a tutti, ormai, che Dario Argento sia più quello di una volta. Questo regista, che nel corso della sua carriera ci ha regalato cult intramontabili come Profondo Rosso e Suspiria, non azzecca un film da anni e le cose non sembrano essere cambiate con Dracula 3D. Qui trovate la nostra recensione.

End of Watch – Tolleranza Zero di David Ayer

Jake Gyllenhaal e Michael Peña interpretano due poliziotti ripresi durante il loro lavoro quotidiano nel film diretto da David Ayer.

Il Sospetto di Thomas Vinterberg

Vincitore al Festival di Cannes del premio per la Migliore Interpretazione Maschile (andato all’attore Mads Mikkelsen), il film diretto da Thomas Vinterberg arriva nelle nostre sale.

E la chiamano Estate di Paolo Franchi

Il regista del controverso Nessuna qualità agli eroi torna nelle nostre sale con una storia sessuale e intima, recentemente presentata al Festival di Roma. Nel cast Luca Argentero, Isabella Ferrari, Romina Carrisi Jr. e Filippo Nigro. Qui trovate la nostra recensione.

Vasco Live Kom 011 di Swan

Il concerto di Vasco Rossi tenutosi allo stadio San Siro di Milano nel giugno 2011 rivive al cinema.

Un mostro a Parigi di Eric ‘Bibo’ Bergeron

Il film d’animazione in 3D campione d’incassi in Francia arriva nelle nostre sale, per la gioia dei più piccoli. Nel cast vocale Arisa, Raf ed Enrico Brignano.

Twende Berlin di Farasi Flani

Un vero e proprio inno alla libertà, alla condivisione, alla preservazione degli spazi pubblici, all’interno dei quali lo scambio culturale e artistico è ancora possibile. Qui trovate la nostra recensione.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

This Sceptred Isle – Ecco Kenneth Branagh nei panni del Primo Ministro Boris Johnson 25 Febbraio 2021 - 15:59

Dal set della serie This Sceptred Isle ecco la prima immagine di Kenneth Branagh nei panni del Primo Ministro britannico Boris Johnson

Spike Lee e Netflix di nuovo insieme per Gordon Hemingway & The Realm of Cthulhu 25 Febbraio 2021 - 15:45

Dopo Da 5 Bloods, Spike Lee è pronto ad unire ancora una volta le forze con Netflix, per un nuovo progetto che però non lo vedrà coinvolto dietro la macchina da presa.

Beavis and Butt-Head: in arrivo un nuovo film targato Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 15:40

In arrivo un nuovo film incentrato sulle avventure di Beavis and Butt-Head e sarà destinato a Paramount+, la nuova piattaforma streaming di ViacomCBS.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.