ScreenWEEKend – Ho Il Sospetto che questo sia Il Peggior Natale di Dracula

ScreenWEEKend – Ho Il Sospetto che questo sia Il Peggior Natale di Dracula

Di Filippo Magnifico

Il Peggior Natale della Mia Vita Fabio De Luigi Diego Abatantuono Antonio Catania foto dal film 1

Il peggiore Natale della mia vita di Alessandro Genovesi

Dopo il successo de La peggiore settimana della mia vita, che si è rivelato un grande successo di pubblico con quasi 10 milioni di euro di incasso, gli sposini Cristiana Capotondi e Fabio De Luigi sono pronti per fare il loro ritorno sul grande schermo con Il peggiore Natale della mia vita. Qui trovate la nostra recensione.

Paranormal Activity 4 di Henry Joost Ariel Schulman

Una formula collaudatissima quella di Paranormal Activity, che per la quarta volta porta nelle nostre sale un’avventura ad alto tasso di porte che sbattono. Sul serio fa ancora paura a qualuno? Intanto si pensa già al sequel…

Dracula 3D di Dario Argento

È chiaro un po’ a tutti, ormai, che Dario Argento sia più quello di una volta. Questo regista, che nel corso della sua carriera ci ha regalato cult intramontabili come Profondo Rosso e Suspiria, non azzecca un film da anni e le cose non sembrano essere cambiate con Dracula 3D. Qui trovate la nostra recensione.

End of Watch – Tolleranza Zero di David Ayer

Jake Gyllenhaal e Michael Peña interpretano due poliziotti ripresi durante il loro lavoro quotidiano nel film diretto da David Ayer.

Il Sospetto di Thomas Vinterberg

Vincitore al Festival di Cannes del premio per la Migliore Interpretazione Maschile (andato all’attore Mads Mikkelsen), il film diretto da Thomas Vinterberg arriva nelle nostre sale.

E la chiamano Estate di Paolo Franchi

Il regista del controverso Nessuna qualità agli eroi torna nelle nostre sale con una storia sessuale e intima, recentemente presentata al Festival di Roma. Nel cast Luca Argentero, Isabella Ferrari, Romina Carrisi Jr. e Filippo Nigro. Qui trovate la nostra recensione.

Vasco Live Kom 011 di Swan

Il concerto di Vasco Rossi tenutosi allo stadio San Siro di Milano nel giugno 2011 rivive al cinema.

Un mostro a Parigi di Eric ‘Bibo’ Bergeron

Il film d’animazione in 3D campione d’incassi in Francia arriva nelle nostre sale, per la gioia dei più piccoli. Nel cast vocale Arisa, Raf ed Enrico Brignano.

Twende Berlin di Farasi Flani

Un vero e proprio inno alla libertà, alla condivisione, alla preservazione degli spazi pubblici, all’interno dei quali lo scambio culturale e artistico è ancora possibile. Qui trovate la nostra recensione.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI