L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Saving Mr. Banks – Altre foto di Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Di Valentina Torlaschi

Ecco un’altra manciata di immagini Saving Mr. Banks, la pellicola che racconta la storia dello studio Disney e che si focalizza proprio sulla tormentata relazione tra Walt e P.L. Travers. Ossia l’autrice del libro da cui è stato tratto il leggendario film di Mary Poppins e che nel film è interpretata da niente meno che Emma Thompson. Nei panni del “papà di Topolino” troviamo invece Tom Hanks con tanto di baffetto: un look che vi avevamo già svelato un paio di giorni fa nei primi scatti rubati dal set (qui li potete rivedere).

A seguire le nuove immagini:

A completare il cast ci sono anche Colin Farrell, Ruth Wilson, Rachel Griffiths, Bradley Whitford, Paul Giamatti e Jason Schwartzman. Segnato sulla black list delle sceneggiature ancora senza produttore (ed evidentemente non gradite a Hollywood), Saving Mr. Banks sarà diretto da John Lee Hancock (il regista di The Blind Side) e dovrebbe svelare i retroscena della lavorazione di Mary Poppins in particolare la titubanza dell’autrice del romanzo nel cederne i diritti (le trattative durarono più di 10 anni) e il suo successivo pentimento e avversione per la versione cinematografica. Nonostante Mary Poppins fu poi uno dei più grandi successi di pubblico, la scrittrice Travers (per il cui era stato fatto precedentemente anche il nome di Meryl Streep) sentiva che il film aveva tradito il messaggio del libro e si rifiutò per sempre di vendere alla Disney i diritti di altre sue opere.

Alla sceneggiatura troviamo inoltre l’autrice e produttrice di Terra Nova Kelly Marcel. Il film approderà nelle sale americane il 20 dicembre 2013.

Fonte: JJ

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.