L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarà Alexander Skarsgard il nuovo Tarzan nel film di David Yates?

Di Leotruman

The Avengers Stellan Skarsgard Alexander Skarsgard foto dalla Premiere a Los Angeles 2

Qualche giorno fa vi avevamo aggiornato sul progetto del nuovo Tarzan, che è in fase di sviluppo ai Warner Bros studios e sarà diretto da David Yatesregista degli ultimi quattro Harry Potter (film da 4 miliardi di dollari di incasso).

Diversi gli attori in lizza, come Henry CavillCharlie Hunnam e Tom Hardy, ma pare sia Alexander Skarsgård in pole position per ottenere la parte. L’attore svedese (figlio di Stellan, Erik Selvig in The Avengers, qui sopra con lui nella foto), visto nelle serie True Blood e nel kolossal Battleship, sarebbe la prima scelta di Yates, intenzionato a convincere lo studio ad assegnargli il ruolo di John Clayton III, meglio conosciuto come Tarzan.

Primi indizi sulla trama, che presenterà una nuova versione del classico personaggio creato da Edgar Rice Burroughs. Anni dopo essere tornato nella società moderna, Clayton chiede alla Regina Vittoria il permesso di indagare su alcuni eventi che stanno accadendo Congo. Porterà con se anche un mercenario di nome George Washington Williams con lo scopo di salvare il Congo da un signore della guerra che controlla un’enorme miniera di diamanti. Per la parte di Williams si parla già dell’onnipresente Samuel L. Jackson come possibile attore.

Che ne pensate della scelta e della trama?

Prodotto da Jerry Weintraub, Alan Riche ma anche Keith Goldberg della Dark Horse Entertainment, hanno lavorato allo script sceneggiatori come John August, Cormac e Marianne Wibberley ma anche Adam Cozad.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – James Gunn conferma le riprese quest’anno 28 Febbraio 2021 - 14:00

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, James Gunn ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 cominceranno nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.