L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarà Alexander Skarsgard il nuovo Tarzan nel film di David Yates?

Di Leotruman

The Avengers Stellan Skarsgard Alexander Skarsgard foto dalla Premiere a Los Angeles 2

Qualche giorno fa vi avevamo aggiornato sul progetto del nuovo Tarzan, che è in fase di sviluppo ai Warner Bros studios e sarà diretto da David Yatesregista degli ultimi quattro Harry Potter (film da 4 miliardi di dollari di incasso).

Diversi gli attori in lizza, come Henry CavillCharlie Hunnam e Tom Hardy, ma pare sia Alexander Skarsgård in pole position per ottenere la parte. L’attore svedese (figlio di Stellan, Erik Selvig in The Avengers, qui sopra con lui nella foto), visto nelle serie True Blood e nel kolossal Battleship, sarebbe la prima scelta di Yates, intenzionato a convincere lo studio ad assegnargli il ruolo di John Clayton III, meglio conosciuto come Tarzan.

Primi indizi sulla trama, che presenterà una nuova versione del classico personaggio creato da Edgar Rice Burroughs. Anni dopo essere tornato nella società moderna, Clayton chiede alla Regina Vittoria il permesso di indagare su alcuni eventi che stanno accadendo Congo. Porterà con se anche un mercenario di nome George Washington Williams con lo scopo di salvare il Congo da un signore della guerra che controlla un’enorme miniera di diamanti. Per la parte di Williams si parla già dell’onnipresente Samuel L. Jackson come possibile attore.

Che ne pensate della scelta e della trama?

Prodotto da Jerry Weintraub, Alan Riche ma anche Keith Goldberg della Dark Horse Entertainment, hanno lavorato allo script sceneggiatori come John August, Cormac e Marianne Wibberley ma anche Adam Cozad.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".