Si sta ormai completando il cast della serie S.H.I.E.L.D., spin-off televisivo dei cinecomic dei Marvel Studios che andrà prossimamente in onda sugli schermi della ABC prodotta dal regista di The Avengers Joss Whedon (che si occuperà di dirigere e sceneggiare l’episodio pilota).
Oggi spunta il nome di Brett Dalton, attore conosciuto per la serie Army Wives (ma lo vedremo a breve anche in Killing Lincoln), che TvLive afferma sia stato scelto per il ruolo dell’Agente Grant. Si tratta di uno degli astri nascenti dello S.H.I.E.L.D., l’organizzazione spionistica e miliare gestita da Nick Fury, ed è altamente qualificato, preciso e mortale, anche se non molto ferrato in termini di rapporti umani.
Ricordo che la serie di concentrerà su una particolare sezione, la Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division, e Clark Gregg è pronto a tornare nei panni dell’agente Phil Coulson.
Per ora confermati De Caestecker (Agente Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons) e Ming Na (l’agente Melinda May). Il pilot sarà girato nei prossimi mesi, per poi essere trasmesso nell’autunno 2013.
Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete prenotare le vostre copie dell’edizione home video di The Avengers.
Fonte: via CBM