L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

S.H.I.E.L.D. – Reclutato anche Brett Dalton per il ruolo dell’Agente Grant

Di Leotruman

Si sta ormai completando il cast della serie S.H.I.E.L.D., spin-off televisivo dei cinecomic dei Marvel Studios che andrà prossimamente in onda sugli schermi della ABC prodotta dal regista di The Avengers Joss Whedon (che si occuperà di dirigere e sceneggiare l’episodio pilota).

Oggi spunta il nome di Brett Dalton, attore conosciuto per la serie Army Wives (ma lo vedremo a breve anche in Killing Lincoln), che TvLive afferma sia stato scelto per il ruolo dell’Agente Grant. Si tratta di uno degli astri nascenti dello S.H.I.E.L.D., l’organizzazione spionistica e miliare gestita da Nick Fury, ed è altamente qualificato, preciso e mortale, anche se non molto ferrato in termini di rapporti umani.

Ricordo che la serie di concentrerà su una particolare sezione, la Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division, e Clark Gregg è pronto a tornare nei panni dell’agente Phil Coulson.

Per ora confermati De Caestecker (Agente Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons) e Ming Na (l’agente Melinda May). Il pilot sarà girato nei prossimi mesi, per poi essere trasmesso nell’autunno 2013.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete prenotare le vostre copie dell’edizione home video di The Avengers.

Fonte: via CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".