L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

RoboCop avrà più armature nel remake?

Di Filippo Magnifico

Tutti bene o male hanno espresso il loro parere una volta visto il look che avrà RoboCop nel remake/reboot diretto da José Padilha e attualmente in fase di lavorazione. E di certo non si è trattato di commenti positivi. L’armatura indossata da Joel Kinnaman non era piaciuta praticamente a nessuno.

È anche vero che finora abbiamo visto solo foto dal set e non possiamo sapere se il risultato su pellicola sarà lo stesso, ma il dubbio fondamentale è un altro: siamo sicuri che RoboCop avrà solo un look per tutta la durata del film?

Dato che nella pellicola originale il poliziotto robot ha sempre e solo un look, siamo stati portati a pensare che anche questa volta sarà così, ma le cose sembrano essere diverse.

Un’immagine comparsa su Instagram e pubblicata dal sito ComicBookMovie, mostra infatti una nuova armatura, che a quanto pare sarà indossata dall’attore per la maggior parte del film. Ecco la foto, a seguire alcuni dettagli che contengono SPOILER sulla trama.

SPOILER

Un po’ di tempo fa avevano cominciato a circolare alcuni spoiler sulla trama, che parlavano proprio di un cambio di look per il personaggio di RoboCop. La cosa buffa è che anche nella storia del film questo cambiamento è dettato dall’accoglienza negativa da parte della gente. Come i fan della pellicola originale, anche gli abitanti di Detroit avranno da ridire sull’armatura di RoboCop, che sarà quindi rottamata e sostituita con un’altra ancora più tecnologica, in stile Ultron.

FINE SPOILER

Nel cast del film ci sono anche Gary Oldman, che interpreta il ruolo di Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot, e di Samuel L. Jackson, che interpreta il ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo. Recentemente è stata anche confermata la presenza dell’ex Batman Michael Keaton, che è stato scelto per sostituire Hugh Laurie – che ha deciso di non prendere più parte al progetto – e interpretare il crudele CEO della Omnicorp Raymond Sellars.

RoboCop farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: SlashFilm via ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".