Ultime News Poster & Immagini

RoboCop avrà più armature nel remake?

Pubblicato il 15 novembre 2012 di Filippo Magnifico

Tutti bene o male hanno espresso il loro parere una volta visto il look che avrà RoboCop nel remake/reboot diretto da José Padilha e attualmente in fase di lavorazione. E di certo non si è trattato di commenti positivi. L’armatura indossata da Joel Kinnaman non era piaciuta praticamente a nessuno.

È anche vero che finora abbiamo visto solo foto dal set e non possiamo sapere se il risultato su pellicola sarà lo stesso, ma il dubbio fondamentale è un altro: siamo sicuri che RoboCop avrà solo un look per tutta la durata del film?

Dato che nella pellicola originale il poliziotto robot ha sempre e solo un look, siamo stati portati a pensare che anche questa volta sarà così, ma le cose sembrano essere diverse.

Un’immagine comparsa su Instagram e pubblicata dal sito ComicBookMovie, mostra infatti una nuova armatura, che a quanto pare sarà indossata dall’attore per la maggior parte del film. Ecco la foto, a seguire alcuni dettagli che contengono SPOILER sulla trama.

SPOILER

Un po’ di tempo fa avevano cominciato a circolare alcuni spoiler sulla trama, che parlavano proprio di un cambio di look per il personaggio di RoboCop. La cosa buffa è che anche nella storia del film questo cambiamento è dettato dall’accoglienza negativa da parte della gente. Come i fan della pellicola originale, anche gli abitanti di Detroit avranno da ridire sull’armatura di RoboCop, che sarà quindi rottamata e sostituita con un’altra ancora più tecnologica, in stile Ultron.

FINE SPOILER

Nel cast del film ci sono anche Gary Oldman, che interpreta il ruolo di Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot, e di Samuel L. Jackson, che interpreta il ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo. Recentemente è stata anche confermata la presenza dell’ex Batman Michael Keaton, che è stato scelto per sostituire Hugh Laurie – che ha deciso di non prendere più parte al progetto – e interpretare il crudele CEO della Omnicorp Raymond Sellars.

RoboCop farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: SlashFilm via ComicBookMovie