L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson: una nuova pettinatura (e smette di fumare)

Di

Robert Pattinson ostenta una nuova e coraggiosa capigliatura nel servizio fotografico della rivista L’Uomo Vogue che gli ha dedicato la copertina di novembre.

robert pattinson

Molto poco casual, seducente e vestito in pelle, Robert Pattinson fa sicuramente la sua figura nelle foto scattate da Caitlin Cronenberg per la rivista L’Uomo Vogue.

Mentre la saga di Twilight sta per giungere alla sua conclusione Robert confessa in un’intervista di essere preoccupato per il futuro vista la fragile economia in cui viviamo. Intanto Kristen Stewart confessa di sentirsi pronta per la maternità: “Sono nata per essere madre” confida alla rivista Metro parlando della sua interpretazione in Breaking Dawn – Parte 2 come madre di Renesmee.

robert pattinson

Che Robert debba cominciare ad immaginarsi come padre? Per ora sta tentando di smettere di fumare usando le sigarette elettroniche come gli ha consigliato il suo caro amico Leonardo Di Caprio, riporta il Sun newspaper.

Robert aveva già provato a smettere in agosto ma il tradimento di Kristen lo aveva indotto a ricominciare. Ora che le cose vanno meglio tra i due è probabile che Robert riuscirà nel suo intento.

Voi che dite? Smetterà di fumare Robert Pattinson? Avranno dei figli insieme lui e Kristen?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.