Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/10/Robert-Pattinson-in-Australia-per-BD2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Pattinson non sarà il prossimo volto Dior: sono solo voci

Robert Pattinson non sarà il prossimo volto Dior: sono solo voci

Di

Robert Pattinson nonostante tutto sembra che non sarà il prossimo testimonial Dior, erano solo voci quelle di un contratto da dodicimila dollari per tre anni già firmato. Così dichiara l’ufficio stampa di Dior a Parigi.

Robert Pattinson

Che il bel Rob-Pattz sia costretto ad emanare ancora quel cattivo odore di cui si parlava sul set di Twilight quattro anni fa? Di certo non esiste attualmente alcun contratto firmato tra il vampiro più amato del grande schermo e la famosa casa produttrice di fragranze per l’uomo.

L’ufficio stampa di Dior a Parigi ha infatti comunicato che non esiste nessun accordo tra Dior e Robert Pattinson affinchè Rob rappresenti la franganza per uomo Dior.

Il fatto che però l’ufficio stampa non aggiunga altro, ed il fatto che le voci comunque siano circolate, ci fanno pensare che forse è solo questione di tempo prima che un accordo tra le due parti prenda forma veramente.

robert pattinson

Forse Robert Pattinson e la Dior sono ancora in trattativa. Certo non sarebbe strano che l’uomo che è stato definito da Glamour UK “l’uomo vivente più sexy” per il quarto anno consecutivo. L’attore che è un’icona per la moda e che è stato nominato quest’anno da GQ magazine  come l’uomo più ben vestito dell’anno. Il personaggio che sa ispirare migliaia di altri maschi con i suoi frequenti tagli di pettinatura. Bhe non sarebbe strano che ricevesse un’offerta per diventare il nuovo volto di un profumo.

Intanto Rob è impegnato nella promozione di “Breaking Dawn – Parte 2” che, ricordiamolo, uscirà nelle sale italiane il 14 novembre prossimo.

E voi sareste sedotte da un profumo promosso da Robert Pattinson?
//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.