L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson non sarà il prossimo volto Dior: sono solo voci

Di

Robert Pattinson nonostante tutto sembra che non sarà il prossimo testimonial Dior, erano solo voci quelle di un contratto da dodicimila dollari per tre anni già firmato. Così dichiara l’ufficio stampa di Dior a Parigi.

Robert Pattinson

Che il bel Rob-Pattz sia costretto ad emanare ancora quel cattivo odore di cui si parlava sul set di Twilight quattro anni fa? Di certo non esiste attualmente alcun contratto firmato tra il vampiro più amato del grande schermo e la famosa casa produttrice di fragranze per l’uomo.

L’ufficio stampa di Dior a Parigi ha infatti comunicato che non esiste nessun accordo tra Dior e Robert Pattinson affinchè Rob rappresenti la franganza per uomo Dior.

Il fatto che però l’ufficio stampa non aggiunga altro, ed il fatto che le voci comunque siano circolate, ci fanno pensare che forse è solo questione di tempo prima che un accordo tra le due parti prenda forma veramente.

robert pattinson

Forse Robert Pattinson e la Dior sono ancora in trattativa. Certo non sarebbe strano che l’uomo che è stato definito da Glamour UK “l’uomo vivente più sexy” per il quarto anno consecutivo. L’attore che è un’icona per la moda e che è stato nominato quest’anno da GQ magazine  come l’uomo più ben vestito dell’anno. Il personaggio che sa ispirare migliaia di altri maschi con i suoi frequenti tagli di pettinatura. Bhe non sarebbe strano che ricevesse un’offerta per diventare il nuovo volto di un profumo.

Intanto Rob è impegnato nella promozione di “Breaking Dawn – Parte 2” che, ricordiamolo, uscirà nelle sale italiane il 14 novembre prossimo.

E voi sareste sedotte da un profumo promosso da Robert Pattinson?
//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.