L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelato il cast del primo film da regista di Jason Bateman

Di Valentina Torlaschi

Come vi avevamo raccontato il luglio scorso, l’attore Jason Bateman (volto noto grazie alla serie tv Arrested Development e visto negli ultimi anni in Come ammazzare il capo… e vivere felici, Cambio vita, Paul, Due cuori e una provetta) aveva annunciato che sarebbe passato dall’altro lato della macchine da presa per dirigere Bad Words.

Film di produzione indipendente per la Darko Entertainment, Bad Words è tratto da uno script di Andrew Dodge (Tyro) ed è una commedia che era stata inserita nella Black List di Hollywood nel 2011. Bateman non solo vestirà il ruolo da regista (qui alla sua prima prova dietro la macchina da presa per un lungometraggio) ma anche quello dell’attore principale. Vi segnaliamo che Bateman ha già avuto esperienza di regista dirogendo alcune puntate degli show televisivi Arrested Development e Family Matters.

Il film (che è stato definito come una “dark comedy”) sta ora prendendo forma e sono stati annunciati i principali membri del cast tra cui troviamo Allison Janney (The Help, Juno), Kathryn Hahn (Quell’idiota di nostro fratello), Ben Falcone (Le amiche della sposa), Philip Baker Hall (Argo, Magnolia) e Rohan Chandz (Jack and Jill).

La storia vede per protagonista un uomo di 41 anni che riesce a sfruttare un vizio di forma di un regolamento per entrare in una gara nazionale di spelling per bambini… Durante le varie fasi della competizione, l’uomo stringe una strana amicizia con un ragazzino e la pellicola si concentrerà sul rapporto tra il protagonista e questo giovane concorrente indiano. Inoltre, tra gli altri personaggi principali ci sarà una giornalista impiccione. Il film sarà intriso di un umorismo scorretto e dissacrante. Il film sarà interamente girato a Los Angeles: vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda? 8 Marzo 2021 - 11:00

Un casting call di She-Hulk rivela un personaggio mutaforma: è probabile che si tratti di Jazinda, amica e alleata di Jennifer nei fumetti.

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.