Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/07/jason-bateman-slice1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rivelato il cast del primo film da regista di Jason Bateman

Rivelato il cast del primo film da regista di Jason Bateman

Di Valentina Torlaschi

Come vi avevamo raccontato il luglio scorso, l’attore Jason Bateman (volto noto grazie alla serie tv Arrested Development e visto negli ultimi anni in Come ammazzare il capo… e vivere felici, Cambio vita, Paul, Due cuori e una provetta) aveva annunciato che sarebbe passato dall’altro lato della macchine da presa per dirigere Bad Words.

Film di produzione indipendente per la Darko Entertainment, Bad Words è tratto da uno script di Andrew Dodge (Tyro) ed è una commedia che era stata inserita nella Black List di Hollywood nel 2011. Bateman non solo vestirà il ruolo da regista (qui alla sua prima prova dietro la macchina da presa per un lungometraggio) ma anche quello dell’attore principale. Vi segnaliamo che Bateman ha già avuto esperienza di regista dirogendo alcune puntate degli show televisivi Arrested Development e Family Matters.

Il film (che è stato definito come una “dark comedy”) sta ora prendendo forma e sono stati annunciati i principali membri del cast tra cui troviamo Allison Janney (The Help, Juno), Kathryn Hahn (Quell’idiota di nostro fratello), Ben Falcone (Le amiche della sposa), Philip Baker Hall (Argo, Magnolia) e Rohan Chandz (Jack and Jill).

La storia vede per protagonista un uomo di 41 anni che riesce a sfruttare un vizio di forma di un regolamento per entrare in una gara nazionale di spelling per bambini… Durante le varie fasi della competizione, l’uomo stringe una strana amicizia con un ragazzino e la pellicola si concentrerà sul rapporto tra il protagonista e questo giovane concorrente indiano. Inoltre, tra gli altri personaggi principali ci sarà una giornalista impiccione. Il film sarà intriso di un umorismo scorretto e dissacrante. Il film sarà interamente girato a Los Angeles: vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Confermato: il film dei Wonder Twins non si farà 19 Maggio 2022 - 10:50

Il film con KJ Apa e Isabel May, previsto per HBO Max, è probabilmente caduto vittima della fusione tra Warner Bros. e Discovery

Top Gun: Maverick – Standing ovation a Cannes e Palma d’Oro Onoraria per Tom Cruise 19 Maggio 2022 - 10:49

Top Gun: Maverick è stato presentato al Festival di Cannes e Tom Cruise ha ricevuto la Palma d'Oro Onoraria.

Love, Death & Robots 3 – L’episodio 3 Robots: Exit Strategies è disponibile su YouTube 19 Maggio 2022 - 10:08

3 Robots: Exit Strategies - che fa parte del terzo volume di Love, Death & Robots - è disponibile per intero su YouTube.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.