L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelata la trama di Die Hard 5, John McClane incontra James Bond?

Di Filippo Magnifico

Die Hard Un Buon Giorno Per Morire Bruce Willis Jai Courtney  Sebastian Koch Foto Dal Film 01

A quanto pare il trailer di Die Hard: Un Buongiorno per Morire , il quinto capitolo della saga Die Hard, ha ricevuto un’accoglienza tiepida da parte del pubblico. Il video contiene tutto quello che ogni fan di John McClane, l’iconico personaggio interpretato da Bruce Willis, potrebbe desiderare, eppure ha ottenuto una serie di commenti negativi.

Il pubblico si è stancato di questi franchise o, come detto dallo stesso Jai Courtney, che nel film interpreta il figlio dell’uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato, “Le aspettative delle persone cambiano”?

Il motivo di tale insuccesso potrebbe essere proprio questo. In ogni caso è ancora troppo presto per fasciarsi la testa, anche perché si conosce molto poco a proposito di questa pellicola.

Qualche dettaglio a proposito della storia è però stato rivelato e stando ad alcune indiscrezioni recentemente diffuse nel web non sarebbe sbagliato definire questa nuova avventura come “John McClane incontra James Bond”. Qui sotto trovate maggiori dettagli, riportati dal sito MovieHole:

La trama, come sappiamo, vede McClane arrivare in Russia, per incontrarsi con suo figlio. Ma cosa succede? Quello che mi hanno detto è che il figlio di John McClane, Jack, (interpretato da Jai Courtney), è in realtà un agente sotto copertura della CIA. Rabbrividite se volete, ma la cosa è stata accennata nel primo teaser trailer diffuso a settembre, all’interno del quale Bruce Willis pronuncia la frase “Il 007 di Plainfield, New Jersey”. Il riferimento è al luogo d’origine della famiglia McClane / Gennaro, la città di Plainfield, in New Jersey, e McClane Jr è un agente segreto, proprio come James Bond 007.

L’agente della CIA Jack McClane incontra suo padre, l’eroe riluttante John McClane, a Mosca e lui sembra del tutto all’oscuro di quanto sia in realtà super addestrato il figlio. Jack è addestrato così bene che lavora sotto copertura ed è riuscito ad infiltrarsi nel giro di alcuni criminali russi che hanno messo le mani su alcune armi nucleari. Una volta saltata la copertura i due McClane non possono fare altro che affrontare i nemici in un territorio sconosciuto.

L’uscita di Die Hard: Un Buongiorno per Morire , scritto da Skip Woods (A-Team) e diretto da John Moore, è prevista per il 14 febbraio 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.