Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/10/8/die-hard-un-buon-giorno-per-morire-bruce-willis-jai-courtney-sebastian-koch-foto-dal-film-01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rivelata la trama di Die Hard 5, John McClane incontra James Bond?

Rivelata la trama di Die Hard 5, John McClane incontra James Bond?

Di Filippo Magnifico

Die Hard Un Buon Giorno Per Morire Bruce Willis Jai Courtney  Sebastian Koch Foto Dal Film 01

A quanto pare il trailer di Die Hard: Un Buongiorno per Morire , il quinto capitolo della saga Die Hard, ha ricevuto un’accoglienza tiepida da parte del pubblico. Il video contiene tutto quello che ogni fan di John McClane, l’iconico personaggio interpretato da Bruce Willis, potrebbe desiderare, eppure ha ottenuto una serie di commenti negativi.

Il pubblico si è stancato di questi franchise o, come detto dallo stesso Jai Courtney, che nel film interpreta il figlio dell’uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato, “Le aspettative delle persone cambiano”?

Il motivo di tale insuccesso potrebbe essere proprio questo. In ogni caso è ancora troppo presto per fasciarsi la testa, anche perché si conosce molto poco a proposito di questa pellicola.

Qualche dettaglio a proposito della storia è però stato rivelato e stando ad alcune indiscrezioni recentemente diffuse nel web non sarebbe sbagliato definire questa nuova avventura come “John McClane incontra James Bond”. Qui sotto trovate maggiori dettagli, riportati dal sito MovieHole:

La trama, come sappiamo, vede McClane arrivare in Russia, per incontrarsi con suo figlio. Ma cosa succede? Quello che mi hanno detto è che il figlio di John McClane, Jack, (interpretato da Jai Courtney), è in realtà un agente sotto copertura della CIA. Rabbrividite se volete, ma la cosa è stata accennata nel primo teaser trailer diffuso a settembre, all’interno del quale Bruce Willis pronuncia la frase “Il 007 di Plainfield, New Jersey”. Il riferimento è al luogo d’origine della famiglia McClane / Gennaro, la città di Plainfield, in New Jersey, e McClane Jr è un agente segreto, proprio come James Bond 007.

L’agente della CIA Jack McClane incontra suo padre, l’eroe riluttante John McClane, a Mosca e lui sembra del tutto all’oscuro di quanto sia in realtà super addestrato il figlio. Jack è addestrato così bene che lavora sotto copertura ed è riuscito ad infiltrarsi nel giro di alcuni criminali russi che hanno messo le mani su alcune armi nucleari. Una volta saltata la copertura i due McClane non possono fare altro che affrontare i nemici in un territorio sconosciuto.

L’uscita di Die Hard: Un Buongiorno per Morire , scritto da Skip Woods (A-Team) e diretto da John Moore, è prevista per il 14 febbraio 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.