L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelata la trama del sequel de L’ultimo esorcismo

Di Filippo Magnifico

ultimo-esorcismo

Le riprese di Beginning of the End – The Last Exorcism II, il sequel de L’ultimo esorcismo, sono terminate da un po’ di tempo ormai e il film è in fase di post produzione.

Come sappiamo la pellicola, diretta da Ed Gass-Donnelly, vedrà la partecipazione di Spencer Treat Clark (il Gladiatore, Unbreakable) e Ashley Bell, che interpreterà ancora un volta il ruolo di Nell Sweetzer.

È stata diffusa nel web la trama di questo film, che proseguirà la strada lasciata aperta dal precedente capitolo:

Eli Roth & Strike Entertainment presentano un sequel ancora più potente e terrificante de L’ultimo Esorcismo, che ha incassato 70 milioni di dollari in tutto il mondo. Sembra proprio che l’ultimo esorcismo di Nell Sweetzer non sia stato poi così infallibile. Lei è tornata… E così i suoi demoni.

Proseguendo la strada lasciata in sospeso con il precedente capitolo, la giovane Nell Sweetzer viene trovata sporca a terrorizzata nel bosco, dopo essere fuggita ad un rituale demoniaco all’interno del quale i membri di una setta l’hanno aiutata a dare alla luce il figlio del demonio. Confusa e spaventata, Nell viene esaminata dai medici, ma lei non ricorda molto dei mesi precedenti, se non che a causa di tutto questo la sua famiglia è morta. Viene trasferita a Davreaux, una casa di accoglienza per ragazze a New Orleans, dove cerca di ricostruire la sua vita con l’aiuto di un terapista, Frank Merle. Comincia anche a vedersi con un ragazzo di nome Chris e a lavorare in un albergo della zona.

Ma qualcosa sembra tormentare la vita della giovane Nell. Il demone che l’ha posseduta nella precedente avventura la sta cercando. Lui vuole Nell, ma in una maniera totalmente diversa rispetto a prima…

Stando ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla protagonista, il film, che non ha ancora una data d’uscita ufficiale, sarà molto più terrificante del precedente. Staremo a vedere!

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.