L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rihanna: esce oggi “Unapologetic” e lancia “Nude” la nuova fragranza che porta la sua firma

Di

Oggi esce il nuovo album “Unapologetic” e mentre Rihanna fa impazzire il mondo con il suo  777 tour, si prepara a lanciare “Nude” la nuova fragranza da lei firmata che sarà negli scaffali dei negozi statunitensi a partire dal 23 novembre.

rihanna

Il tour 777 è un grande successo. Rihanna ha preso un gruppo di giornalisti, un gruppo di fan e un gruppo di musicisti e li ha messi su un jet 777 per farli volare insieme a lei in giro per il mondo di concerto in concerto. Così ogni notte dopo lo spettacolo nei cieli d’Europa c’è un piccolo party privato.

I giornalisti entusiasti riportano ogni dettaglio, dai musicisti che si spogliano in volo alle meraviglie della potenza della voce di Rihanna live.

Proprio oggi esce il suo nuovo album “Unapologetic” realizzato insieme a nomi come David Guetta e con la partecipazione di guest star come Eminem, l’album promette di essere un grande successo. Rihanna ha dichiarato che ora il suo singolo preferito è “Diamonds” che ha rubato il posto ad “Umbrella” nella sua personalissima classifica.

Ma non finisce qui. Il 23 novembre la nuova fragranza firmata Rihanna, “Nude”, sarà in vendita sugli scaffali di Macy’s, la famosa catena di supermercati statunitense. Il giorno, 23 novembre, non è scelto a caso poichè è il cosidetto “Black Friday” cioè il primo giorno di saldi prenatalizi negli U.S.A.

“Nude” sarà il terzo profumo firmato Rihanna. Il primo si chiamava Reb’l Fleur e il secondo Rebelle. Rispetto alle precedenti fragranze questa sarà più “personale” spiega la famosa cantante.

rihanna

In attesa che il profumo arrivi anche in Italia non ci resta che ascoltare le canzoni di Rihanna e immaginare la fragranza che potrà avere “Nude”.

Voi come ve l’aspettate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.