Oggi esce il nuovo album “Unapologetic” e mentre Rihanna fa impazzire il mondo con il suo 777 tour, si prepara a lanciare “Nude” la nuova fragranza da lei firmata che sarà negli scaffali dei negozi statunitensi a partire dal 23 novembre.
Il tour 777 è un grande successo. Rihanna ha preso un gruppo di giornalisti, un gruppo di fan e un gruppo di musicisti e li ha messi su un jet 777 per farli volare insieme a lei in giro per il mondo di concerto in concerto. Così ogni notte dopo lo spettacolo nei cieli d’Europa c’è un piccolo party privato.
I giornalisti entusiasti riportano ogni dettaglio, dai musicisti che si spogliano in volo alle meraviglie della potenza della voce di Rihanna live.
Proprio oggi esce il suo nuovo album “Unapologetic” realizzato insieme a nomi come David Guetta e con la partecipazione di guest star come Eminem, l’album promette di essere un grande successo. Rihanna ha dichiarato che ora il suo singolo preferito è “Diamonds” che ha rubato il posto ad “Umbrella” nella sua personalissima classifica.
Ma non finisce qui. Il 23 novembre la nuova fragranza firmata Rihanna, “Nude”, sarà in vendita sugli scaffali di Macy’s, la famosa catena di supermercati statunitense. Il giorno, 23 novembre, non è scelto a caso poichè è il cosidetto “Black Friday” cioè il primo giorno di saldi prenatalizi negli U.S.A.
“Nude” sarà il terzo profumo firmato Rihanna. Il primo si chiamava Rebâl Fleur e il secondo Rebelle. Rispetto alle precedenti fragranze questa sarà più “personale” spiega la famosa cantante.
In attesa che il profumo arrivi anche in Italia non ci resta che ascoltare le canzoni di Rihanna e immaginare la fragranza che potrà avere “Nude”.
Voi come ve l’aspettate?