L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riddick – Il logo del film e alcuni aggiornamenti da David Twohy

Riddick – Il logo del film e alcuni aggiornamenti da David Twohy

Di Filippo Magnifico

Il regista e sceneggiatore David Twohy ha pubblicato sul suo blog alcuni aggiornamenti riguardanti Riddick, il terzo capitolo delle avventure del personaggio interpretato da Vin Diesel, attualmente in fase di post-produzione. Con gli aggiornamenti è stata diffusa anche una foto, che ci permette di dare un’occhiata al logo del film:

È come se fossi tornato al lavoro!

Lavoro anche 14 ore al giorno per completare il film. La mia giornata tipo comincia alle 9:00 con gli effetti visivi, faticando per rendere visibile ogni minimo dettaglio. Poi mi catapulto dall’altra parte della città per la fase di missaggio, dove supervisiono il suono. Di notte poi mi reco nel laboratorio Technicolor di Hollywood e rimango lì fino a mezzanotte per il lavoro di correzione dei colori. Questa è l’ultima possibilità che io e David Eggby abbiamo per aggiustare le immagini, rendendo più potente quello che abbiamo ripreso sul set. Il Digital Intermediate è un grande strumento. Una sorta di Photoshop per i film. Devi amarlo. Devi amare la sfida di portare tutto a casa.

Riddick vede anche il ritorno di Karl Urban (Star Trek, The Bourne Supremacy, Dredd) nei panni di Vaako e introduce l’attore Jordi Molla (Bad Boys II, Colombiana), come Santana, l’arrogante capitano arrogante della nave mercenaria; Matt Nable (Killer Elite) è Boss Johns, un uomo in cerca di risposte; Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) sarà il mercenario nordico Dahl mentre Bokeem Woodbine (Total Recall) sarà il cacciatore di taglie Moss. A completare il cast ci sono Dave Bautista (Il re scorpione 3: Battle for Redemption), Conrad Pla (Immortals), Raoul Trujillo (Apocalypto), Nolan Funk (Aliens in America) e la cantante due volte nominata ai Grammy Awards Keri Hilson.

Il film, scritto e diretto dal creatore del franchise David Twohy, uscirà in Italia distribuito da Moviemax. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.